auto+moto: un'assicurazione un'unica

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
Tempo avevo sentito la possibilità di assicura l'auto e la moto con la tariffa sara 6 ruote mi para..voi ne sapete qualcosa?
se io auso o la moto o l'auto giustamente, usarle assieme sarebbe difficile, esiste qualche assiucrazione furba che non mi obblighi a pagare due assicurazioni distinte?

vi chiedo xk ho intenzioni di prendere nuovamente una moto da cross, ma avendo venduto il carellino e non volendo montare il gancio traino alla nasona, devo per forza assicurarla....qualche aiutino da voi?


Grazie mille
 
Salve, si la sara 6 ruote ti assicura insieme auto + moto facendoti uno sconto fino al 15% sull'auto, del 20% sulla moto, e di un altro 40% se hai un'altra moto. Io la sto facendo, e vado a risparmiare circa un 200 euro l'anno x una classe 1. Vi è il condicente esclusivo, quindi è buona se entrambi i mezzi li guidi solo te o quasi, infatti x i familiari etc è prevista una franchigia di 1500 euro. Vai sul sito della sara e vedi x bene tutte le caratteristiche. Nota che xo x farla è necessaria una carta di credito.
 
Top