Auto incidentata

è un photoshop.

prima cosa perchè...un cavallo in città in piena notte?

seconda cosa...la stessa dinamica di incidente, nonchè stessa foto però con auto diversa e senza pompieri...la vidi in giro x internet, mi pare sul sito bastardi dentro
 
questa foto è vecchissssssssima................... :OK)

comunque io l'avevo visto sul serio un incidente tra auto e un cavallo,circa 4 anni fa........................terribile.......
 
power147 ct":2qbxor7u ha detto:
è una foto pubblicata anche su un quattroruote di alcuni anni fa nell'ambito di un servizio sugli incidenti con animali selvatici :OK)

E' un falso..

Ma vi posso dire che in ambulanza sono andato a prendere un incidente tra una SLK ed un cavallo+cavaliere che alle 22 girava sulla statale ubriaco..(Il cavaliere, ovviamente)..

Morto quello della SLK..
Morto il cavallo..
Ed il cavaliere, oggi, ha una gamba in meno..(l'avevo trovata nel campo, ma era impossibile riattaccarcela)..Ma continua ad ubriacarsi.. :KO)
 
Vespa 2":33flxu4c ha detto:
power147 ct":33flxu4c ha detto:
è una foto pubblicata anche su un quattroruote di alcuni anni fa nell'ambito di un servizio sugli incidenti con animali selvatici :OK)

E' un falso..

Ma vi posso dire che in ambulanza sono andato a prendere un incidente tra una SLK ed un cavallo+cavaliere che alle 22 girava sulla statale ubriaco..(Il cavaliere, ovviamente)..

Morto quello della SLK..
Morto il cavallo..
Ed il cavaliere, oggi, ha una gamba in meno..(l'avevo trovata nel campo, ma era impossibile riattaccarcela)..Ma continua ad ubriacarsi.. :KO)

Ti prego..
un pò di dignità, e privacy.... :KO) :KO)
 
dbteox":1rlappn4 ha detto:
Vespa 2":1rlappn4 ha detto:
power147 ct":1rlappn4 ha detto:
è una foto pubblicata anche su un quattroruote di alcuni anni fa nell'ambito di un servizio sugli incidenti con animali selvatici :OK)

E' un falso..

Ma vi posso dire che in ambulanza sono andato a prendere un incidente tra una SLK ed un cavallo+cavaliere che alle 22 girava sulla statale ubriaco..(Il cavaliere, ovviamente)..

Morto quello della SLK..
Morto il cavallo..
Ed il cavaliere, oggi, ha una gamba in meno..(l'avevo trovata nel campo, ma era impossibile riattaccarcela)..Ma continua ad ubriacarsi.. :KO)

Ti prego..
un pò di dignità, e privacy.... :KO) :KO)

Non ho fatto nomi o luoghi.. :ka)
 
Vespa 2":ncoscnib ha detto:
dbteox":ncoscnib ha detto:
Vespa 2":ncoscnib ha detto:
power147 ct":ncoscnib ha detto:
è una foto pubblicata anche su un quattroruote di alcuni anni fa nell'ambito di un servizio sugli incidenti con animali selvatici :OK)

E' un falso..

Ma vi posso dire che in ambulanza sono andato a prendere un incidente tra una SLK ed un cavallo+cavaliere che alle 22 girava sulla statale ubriaco..(Il cavaliere, ovviamente)..

Morto quello della SLK..
Morto il cavallo..
Ed il cavaliere, oggi, ha una gamba in meno..(l'avevo trovata nel campo, ma era impossibile riattaccarcela)..Ma continua ad ubriacarsi.. :KO)

Ti prego..
un pò di dignità, e privacy.... :KO) :KO)

Non ho fatto nomi o luoghi.. :ka)

Ma che cosa c'entra???
Ti prego sono morte delle persone, una ha perso una gamba, c'è bisogno di sventolarlo ai 4 venti che tu 6 andato a prenderli e portarli in ambulanza'??

Evita!!

Sai quanti incidenti mortali decisamente + brutti mi sono visto io nella mia vita???
Dovessi stare qui a raccontarli tutti....

Cmq se vuoi un consiglio cerca di distaccarti dal tuo lavoro quando parli sul forum...
Fai un lavoro da apprezzare, ma come tutti lavorano qui dentro nessuno se la tira....

Perciò evita di scrivere queste cose anche su altri topic please!! :OK) :OK)
 
dbteox":39447ewi ha detto:
Fai un lavoro da apprezzare, ma come tutti lavorano qui dentro nessuno se la tira....
uhm, capisco che il racconto (pur senza foto) possa infastidire, però non mi sembra che se la tiri :ka)
 
Top