Auto di importazione

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao raga,
è risaputo che le auto di importazione sono più curate,o meglio possono avere qualche tratatmento speciale in fase di produzione...ma cosa succede quando si importa un'alfa romeo o una fiat?Nel senso,io ho preso un alfa che ho scoperto essere francese...magari avrò un auto un pò più rifinita e con meno scricchiolii?Vorrei sapere le esperienze di chi ha un auto italiana comprata o proveniente dall'estero (tempo fa leggevo di uno del forum che aveva o ha una 147 tedesca)

grazie
 
carlo.sabellico":3p63zksp ha detto:
Nel senso,io ho preso un alfa che ho scoperto essere francese...magari avrò un auto un pò più rifinita e con meno scricchiolii?
sinceramente non credo...

nel forum ci sono diverse 147 di origine belga...

Di sicuro hai qualche differenza di allestimento (es. in francia la 140cv per ragioni fiscali era venduta a 126cv e all' estero gli interni erano tutti in tessuto o veluto quando le distinctive italiane avevano la pelle di serie)
 
sinceramente la cosa è stranissima, magari i venditori lo fano per risparmiare qualcosina..cmq la mia prima era in un concessionario italiano, a roma per l'esattezza e non credo che quell'auto sia mai stata in francia...è solo che fa parte del circuito destinato alla francia,però è venduta in italia..mah!vallo ac apire il mondo dei commercianti!

l'unica cosa che mi preoccupa e che non ho controllato è se abbia il vdc o meno...spero di si!per il resto poi sul libretto che ancora non ho devo verificare se abbia davvero 150 cv...cmq credo di si!
 
lelesch81":1yonoa4g ha detto:
Le uniche 147 di cui diffiderei sono le GTA dalla Germania... :KO) Visto che spesso fanno lavori poco consoni per avere una GTA... :mecry2)

In che senso fanno lavori poco consoni? :sgrat)
Ma parli dei venditori che prendono le auto senza pagare l'iva in germania e che poi se la ritrova sul groppone il compratore + avanti? :culo)
 
147nos":33mj3fyc ha detto:
lelesch81":33mj3fyc ha detto:
Le uniche 147 di cui diffiderei sono le GTA dalla Germania... :KO) Visto che spesso fanno lavori poco consoni per avere una GTA... :mecry2)

In che senso fanno lavori poco consoni? :sgrat)
Ma parli dei venditori che prendono le auto senza pagare l'iva in germania e che poi se la ritrova sul groppone il compratore + avanti? :culo)

Peggio.. trasformano le 147 1.6/2.0 in GTA montando i pezzi ritirati in giro per l'europa... :mecry2)
 
lelesch81":1pldir5o ha detto:
147nos":1pldir5o ha detto:
lelesch81":1pldir5o ha detto:
Le uniche 147 di cui diffiderei sono le GTA dalla Germania... :KO) Visto che spesso fanno lavori poco consoni per avere una GTA... :mecry2)

In che senso fanno lavori poco consoni? :sgrat)
Ma parli dei venditori che prendono le auto senza pagare l'iva in germania e che poi se la ritrova sul groppone il compratore + avanti? :culo)

Peggio.. trasformano le 147 1.6/2.0 in GTA montando i pezzi ritirati in giro per l'europa... :mecry2)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Cavoli questa nn la sapevo.. :(
 
Top