auto di giugno

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
era un po' che non prendevo auto...

questo mese l'ho preso per la sfida tra la GTI :elio) (dove l'alfa manca :KO) )

sfoglio il giornale e vedo le varie novità che mette ogni mese ecc...

ma noto una cosa...

le macchine sono tutte straniere :?: :?:

c'è solo la prova tuning della punto... per il resto tutte macchine estere...
:?: :KO)
 
Vabbè Falco ma cosa provavano ancora?
La 159 e la Brera le han provate in varie salse, la Croma pure, lu Punto idem, le Lancia son provate da tempo nelle motorizzazioni.
Cosa dovrebbero provare ancora? :sgrat)
Senza contare le varie copertine con le Alfa di inizio anno (anche due mesi consecutivi)
 
beh.. avrebbero potuto mettere anche le anticipazioni che girano...

insomma qualcosa si trova sempre :OK)

mi sto leggendo l'articolo sulle sportive compatte :elio) :elio) :elio) :elio)

peccato che l'alfa abbia deciso di non far parte della compagnia :cry:

ma può una casa sportiva non avere un modello top di gamma concorrenziale con le altre?? :KO)
 
Per fare un confronto alla pari dovresti controllare se nei vari numeri si parla sempre di auto giapponesi, o tedesche, e via dicendo, sono nazioni con molte marche, un numero in cui non ne vengono provate può capitare.

Se le novità sono uscite da troppo tempo, o son state appena recensite è logico che non possano sempre provare versioni diverse della stessa auto.

Ah, se girate nei vari forum si dicono più o meno le stesse cose, chi sostiene che i giornali siano esterofili, chi troppo nazionalisti, penso che la verità stia nel mezzo.
 
io di queste prove non mi fido per niente.........la Bmw serie1 che in altre prove prendeva mazzate da tutti ora è la più rapida........la C2 che sta davanti all'astra turbo...........mah.......non so cosa pensare :ka) :ka)
Cmq auto non lo compro + da molto tempo........troppe auto straniere e troppo di parte :boxe)
 
:cattive10) RAGAZZI NON FIDIAMOCI DELLE PROVE, NON CI PRENDONO MAI... CONSIGLIO AL VOLANTE COME GIORNALE ECONOMICO, RICCO DI PROVE E SOPRATTUTTO NAZIONALISTA
 
Se non è migliorato negli ultimi tempi era già buono che mettessero delle fotografie realmente dell'auto in prova, visto che spesso e volentieri i trafiletti riportavano errori.

Per non parlare dei difetti segnalati, per una Porsche erano risciti a scrivere che ha poco bagagliaio...
 
Top