Auto dell'Anno 2009: le finaliste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Il 17 Novembre sarà assegnato l’ambito titolo di Auto dell’Anno 2009. L’anno scorso il titolo fu assegnato alla Fiat 500 e le finaliste per quest’anno sono: Alfa Romeo Mi.to, Citroen C5, Ford Fiesta, Opel/Vauxhall Insignia, Renault Megane III, Skoda Superb e Volkswagen Golf 6.

Sono tutti modelli molto importanti per le rispettive marche, che si sono fatti attendere sul mercato e sui quali sono riposte molte speranze.











Auto dell'Anno 2009: i lettori di Autoblog.it incoronano l'Alfa Romeo Mi.To

In attesa che venga assegnato il premio nei prossimi giorni, abbiamo raccolto i risultati del sondaggio lanciato la settimana scorsa qui sul blog, dove voi lettori avete votato la “vostra” Auto dell’Anno 2009 tra le finaliste designate.

E’ stato un vero e proprio plebiscito per l’Alfa Romeo Mi.To, che ha stravinto con il 56% dei voti. La segue a distanza la Ford Fiesta, con appena il 15% e terza classificata è la Volkswagen Golf 6 con l’11%. Alle altre restano le briciole, ma anche le due vetture giunte sul podio hanno rimediato una bella sconfitta da parte della compatta italiana. Vedremo cosa decideranno i giornalisti internazionali della commissione !


Secondo voi chi vince? Sembra che su internet la maggior parte voti per la MiTo. Io naturalmente tifo per quest'ultima, anche perchè a guardare dalle auto che sono in "gara", ti viene spontaneo da votare la MiTo. L'unica che potrebbe infastidire è la Golf, che anche se brutta forte secondo me, riscuote comunque successo, e non so come faccia......... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top