auto danneggiata da un ramo

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
oggi mia mamma mentre tornava a casa sulla via emilia un pezzo di un albero ha picchiato prima sul parabrezza ,per fortuna non si e rotto pero ha rigato tutta la fiancata...ho scoperto che poco dopo in quel tratto di strada sono arrivati i vigili per ripulire tutto e tenere sott occhio la situazione...
la mia domanda e...

qualcuno paga?? :sgrat)

elcorra":1f9ia783 ha detto:
oggi mia mamma mentre tornava a casa sulla via emilia un pezzo di un albero ha picchiato prima sul parabrezza ,per fortuna non si e rotto pero ha rigato tutta la fiancata...ho scoperto che poco dopo in quel tratto di strada sono arrivati i vigili per ripulire tutto e tenere sott occhio la situazione...
la mia domanda e...

qualcuno paga?? :sgrat)
devi vedere se la tua polizza ha gli eventi atmosferici o naturali e se il danno rientra tra questi.

oppure stavano facendo manutenzione alle piante?in quel caso denuncia alla municipale e richiesta di rimborso al comune

E visita dall'esorciccio per eliminazione malocchio. Non dimenticarla, mi raccomando. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai un gatto nero appeso ai maroni, tante te ne succedono... :splat) :splat)

MAD147":1bhecj9f ha detto:
E visita dall'esorciccio per eliminazione malocchio. Non dimenticarla, mi raccomando. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, hai un gatto nero appeso ai maroni, tante te ne succedono... :splat) :splat)
guarda mad di sto periodo con la nasona sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure io.....eppure più la tratto bene e peggio mi ricambia lei...per me si stanno rivoltando tutte! :asd)