auto con assetto...sul bagnato!

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Qualcuno di voi mi sa dire se con l'assetto più rigido l'auto è più impegnativa (intendo che tiene di meno) sul bagnato? :ka)

si, piu' ti avicina all'assetto ideale per l'asciutto piu' ti allontani da quello ideale per il bagnato

rapidello":2hu4eh4m ha detto:
147jet":2hu4eh4m ha detto:
si, piu' ti avicina all'assetto ideale per l'asciutto piu' ti allontani da quello ideale per il bagnato

...anche se io con i pss bilstein che sono iper-rigidi non ho notato grossi pegioramenti.....

anch'io coll'assetto solo con la strada bagnata nno ghiacciata mi sembra vada meglio

Bhè quando c'è poca acqua si però se c'è parecchio bagnato la mia tende molto di più ad aprire con il :culo)

rapidello":1odbxita ha detto:
147jet":1odbxita ha detto:

...anche se io con i pss bilstein che sono iper-rigidi non ho notato grossi pegioramenti.....
anche io non ho notato nulla di particolare mi sembra come prima sul bagnato se non meglio boh

si forse non me ne accorgo perchè sul bagnato vado più piano perchè non ha senso tirare cmq se la si usa con moderazione non dà alcun problema :OK) mentre sull'asciutto :elio)

l'aderenza e' la stessa perche'le gomme sono le stesse pero'al limite perde aderenza senza i preavvisi che potrebbe darti con assetto originale.

sul bagnato peggiora

se gli si da bene sul bagnato diventa parecchio nervosa e improvvise reazioni da controllare .............. bisogna andare con molta piu testa