Buonasera a tutti, ho una GT 1.9 jtd euro 3, già da un annetto l'egr mi faceva tribolare, il meccanico me l'aveva pulita e le cose erano migliorate ma dopo 6/7 mesi continuavo ad avere dei problemi, così a febbraio l'ho sostituita e già che c'ero ho cambiato il tubo dell'intercooler superiore, bucato. Aimhè uso la macchina specialmente in città, di rado la tiro, ma da qualche settimane mi rendo conto che a freddo seghetta un po'. Oggi l'ho portata in officina ma ci avevo appena fatto 50 km di autostrada e il meccanico anche provandola non ha visto nulla. Però poi sono venuto a casa, l'ho lasciata ferma circa 5 ore, l'ho ripresa, dopo i primi 100 metri è come se le mancasse il fiato (come se vi fosse il gasolio sporco per intenderci), poi basta premere l'acceleratore perchè tutto torni a posto. L'ultimo pieno era di v power diesel comunque, ma il problema lo ho da qualche settimana. Ho pure cercato di tirarla un po, soprattutto in terza e quarta, ma non si capisce da dove arrivi il porblema!