mario.75":1fdawcok ha detto:
mito84":1fdawcok ha detto:
mario.75":1fdawcok ha detto:
Dovendo partire per le vacanze e volendo risparmiare i circa 5.000 km totali del viaggio (andata e ritorno + vari trasferimenti) alla mia piccola che dopo 2 mesi ha già 5.450 km ho pensato di lasciarla al sicuro in garage per circa 3 settimane.
Mi consigliate di staccare la batteria? :confusbig)
tre settimane ...... mmmmmm bhe innanzitutto gonfia le gomme a 2.7 bar, alza le spazzole dei tergi dal vetro e lascia un pelino i vetri abbasstai ( se sei in garage ).
Per la batteria io la staccherei .
Altre volte ad altre auto l'ho sempre staccata...ma a questa non so se staccarla possa provocare malfunzionamenti o resettaggi del BC con relative conseguenze negative... :confusbig)
no bhe nulla di strano ... calcola che quando la riattaccherai la nasona avra prestazioni un po anomale ( di solito piu fiacche ) per 200 km circa in quanto la centralina deve riadattarsi ..... ricordati che ti verra chiesto il codice autordio che il conce ti ha dato quando hai ritirato la nasona...
ovviamente occhio a non far toccare il positivo e il negativo mentre li stacchi magari per errore senno fai danno