Auto a Km 0

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
Ma le auto a km 0 quanti km devono avere? e se hanno alcuni km voi vi fidereste di come sono stati fatti a motore nuovo dato che io stesso ho constatato che i concessionari le usano a strapazzare i motori già a 1 km.cioe gia ci vanno a 200km/h .chi compra una macchina del genere è vero che risparmia però quanto gli dura?

'scolta, per legge un'auto km0 può avere al massimo 100km. Oltre viene considerata semestrale, usata o altro ed il prezzo scende ancora. Io acquistai una km0 a limbiate nel luglio 2004 e la macchina segnava 42 km che ho poi verificato tramite examiner. Ora ne ha 62.000 e va che è una bellezza. Mai avuto grane.
Fai un po' te, anche se una prova su strada fa capire molto, e quindi divresti chiederla

MAD147":1a1vwj43 ha detto:
'scolta, per legge un'auto km0 può avere al massimo 100km. Oltre viene considerata semestrale, usata o altro ed il prezzo scende ancora. Io acquistai una km0 a limbiate nel luglio 2004 e la macchina segnava 42 km che ho poi verificato tramite examiner. Ora ne ha 62.000 e va che è una bellezza. Mai avuto grane.
Fai un po' te, anche se una prova su strada fa capire molto, e quindi divresti chiederla

Quoto..
Io ho preso una Km0 e mi trovo benissimo..
E' ovvio che devi avere fiducia anche nel concessionario..

:alfa)

non ti sei ancora convinto della presunta strapazzata fatta dal tuo mecca eh?

io aprirei un altro topic :jolly)

Anch'io ho comperato la :147) a Km 0 e ad oggi ho percorso 16K Km e la macchina non va bene ma benissimo.

Il fatto che il concessionario possa averla strapazzata è una possibilità ma la stessa possibilità c'è anche per un'auto nuova, se non sbaglio qua nel forum dicono che l'auto abbia un h davanti ai Km e al momento della consegna il contaKm viene resetatto per cui chi dice che il concessionario non la usi, magari in malo modo prima della consegna e poi resetta il contaKm così tu vedi 0 quando la ritiri ma nel frattempo ha già fatto un pò di strada.

Avevo letto credo su al volante ( che poi non è proprio la bibbia del mondo auto in effetti :asd) ) che la cosa era regolata per legge. Potrei sbagliarmi... :nod)

MAD147":3d3zc1uz ha detto:
Avevo letto credo su al volante ( che poi non è proprio la bibbia del mondo auto in effetti :asd) ) che la cosa era regolata per legge. Potrei sbagliarmi... :nod)

anche io.
e mi ricordavo 100km massimo per i km0.
dovrebbero essere SEMPRE 0km per le nuove.

I concessonari non hanno nessun interesse a strapazzare le auto a Km0..
Se andassero male, i clienti sarebbero sempre li in officina a reclamare dei problemi..
Per cui non penso proprio che venga fatta una cosa del genere.. :ka)