Aumento prestazioni

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao ragazzi, come scritto in firma possiedo la :inocchio) in versione 1.6 TS da 105cv, cosa mi consigliereste x un incremento di prestazioni? Io in mente ho scarico, filtro aria e rimappa. Inoltre sapreste consigliarmi un bravo preparatore a Milano e d'intorni che potrà mettere le mani sul mio gioiellino :elio)

in che senso scusa sono limitati?beh certo una marmitta non ti dà 30 cavalli, ma cmq aiuta anche se il vero aiuto lo darebbe il tubo diretto senza catalizzatore ma penso diventerebbe troppo appariscente oltre al fatto di essere illegale quindi vorrei evitarlo, x quanto riguarda la rimappa mia vete consigliato questo gmp non avete un sito da darmi in modo che possa sapere anche di preciso dove sia x fargli un'eventuale visita?
fa programmi specializzati o prende i programmi dal freezer e me li carica? :asd) premetto ke non voglio avere mille e un problemi x una manciata d cavalli in + se devo fare nà cosa preferisco spendere qualke eurino di + ma esser tranquillo...

solo una cosa...se svuoti tutto poi ai bassi muori....se sei di milano vai da MPgarage...

altra cosa ci sono molte discussioni aperte anche in questio gioni..evitiamo di aprire discussioni per l stesse cose...anche xk rispondono sempre i soliti e dicono le stesse cose.. :ka)

ilplay":29qckokr ha detto:
e' possibile mettere un pressore benzina al twin spark?
mmm un regolatore di pressione per la benzina? si ma aumentato la mandata rischi di avere un minimo instabile, a meno che metti quelli progressivi..ma non so quanto guadagni..dovresti riveder ebene anche l'aspirazione :ka)

con le nostre aspirazioni modificate o con un cda risolviamo il problema.vorrei provare questo pressore ma non so dove trovarlo :shrug03)

marco86":2gtiywkv ha detto:
ilplay":2gtiywkv ha detto:
e' possibile mettere un pressore benzina al twin spark?
mmm un regolatore di pressione per la benzina? si ma aumentato la mandata rischi di avere un minimo instabile, a meno che metti quelli progressivi..ma non so quanto guadagni..dovresti riveder ebene anche l'aspirazione :ka)

Infatti,io eviterei.. ;)

ilplay":3iv32z54 ha detto:
si puoi mettere quello della torque master, mi pare costi sui 100euro, dovrebbe essere progressivo quindi al minimo nonmanda + benza, lo fa solo + sali di giri....

lo trovi anche da Fr tuning mi pare....

ma come modifica secondo me forse serve qualcosa solo su elaborazioni pesanti, di certo non basta un CDA a risolvere il problema...se ne manda troppo sei grasso e neppure con un cda risolvi mi sa :ka)