Aumentare l'illuminazione del portacenere

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
La luce che illumina il portacenere è come se non ci fosse. Qualcuno ha il modo per poterla aumentare? Grazie
 
scusa ma a cosa ti serve visto che è una luce che non si vede perchè c'è lo sportello con la scritta GT che chiude tutto? Non mi dire che fumi in macchina :smokin) :nono) e ancora peggio getti la cenere nel portacenere.....fra qualche mese i sedili odoreranno come una tabaccheria cubana e il tetto da grigio chiaro diventera grigio antracite :dead)
 
Ciro GT":3tpgkzl0 ha detto:
scusa ma a cosa ti serve visto che è una luce che non si vede perchè c'è lo sportello con la scritta GT che chiude tutto? Non mi dire che fumi in macchina :smokin) :nono) e ancora peggio getti la cenere nel portacenere.....fra qualche mese i sedili odoreranno come una tabaccheria cubana e il tetto da grigio chiaro diventera grigio antracite :dead)
Ebbene si fumo in macchina però con i finestrini aperti e la cenere dove la butto?
 
Trevorh":2tmng9zs ha detto:
Lupen1978":2tmng9zs ha detto:
Trevorh":2tmng9zs ha detto:
La luce che illumina il portacenere è come se non ci fosse. Qualcuno ha il modo per poterla aumentare? Grazie

...facile...monta un faro da 200watt...
Ho finalmente risolto applicando un faretto alogeno da 1000w sul cruscotto :sarcastic)
:asd) io ho montato un lampione sopra il tetto... offro luce a ttutto il vicinato... :asd)
 
Trevorh":3bgjqwta ha detto:
Ebbene si fumo in macchina però con i finestrini aperti e la cenere dove la butto?

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

col profumo sublime di pelle che hanno i sedili della GT... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Top