Aumenta di nuovo il bollo?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Lunedì ritirerò la 147 con motore 1.6 T.S. 120 CV da 88 Kw e il bollo in teoria dovrebbe essere di Euro 228,59(88 x 2.58 + 1.55 ke è il "costo esazione")calcolato qualke mese fa su mia rikiesta dall'ACI.é vero ke è aumentato?

P.S. non sò se sia utile ma abito in Lombardia.

Luca T.S.":mati95nv ha detto:
Lunedì ritirerò la 147 con motore 1.6 T.S. 120 CV da 88 Kw e il bollo in teoria dovrebbe essere di Euro 228,59(88 x 2.58 + 1.55)calcolato qualke mese fa su mia rikiesta dall'ACI.é vero ke è aumentato?

...io non ho sentito nulla del genere...

IVAN":21grvl35 ha detto:
Luca T.S.":21grvl35 ha detto:
Lunedì ritirerò la 147 con motore 1.6 T.S. 120 CV da 88 Kw e il bollo in teoria dovrebbe essere di Euro 228,59(88 x 2.58 + 1.55)calcolato qualke mese fa su mia rikiesta dall'ACI.é vero ke è aumentato?

...io non ho sentito nulla del genere...

Idem!

è da inizio anno (nonchè numerosi topic a riguardo) che ci sono stati i rincari del bollo per effetto della finanziaria in base alla normativa emissioni euroX di appartenenza, e una sovrattassa per chi sfora i 100 kW.

anch'io a fine anno pagherò una trentina di euro in più (maledettiii).. :shrug03)

Sinceramente cominciano a rompere un pò troppo le OO con sti caxxo di aumenti...aumenta tutto!!! tasse su tasse, bollette, mutuo, bollo, ICI, ...tranne gli stipendi...certe volte mi viene voglia di andarmene in Danimarca... :OK)

IVAN":70zr9fnl ha detto:
Sinceramente cominciano a rompere un pò troppo le OO con sti caxxo di aumenti...aumenta tutto!!! tasse su tasse, bollette, mutuo, bollo, ICI, ...tranne gli stipendi...certe volte mi viene voglia di andarmene in Danimarca... :OK)
Solo per le tasse e gli stipendi?? :asd) :asd)

IVAN":2tb8pgzi ha detto:

Mi servirebbe un coinquilino per un trilocale a Copenhaghen... :D :D :D

MAD147":1ybujqt8 ha detto:
IVAN":1ybujqt8 ha detto:

Io c'è.........firulì firulà..... :D

)
Lacco79":2hgoewsy ha detto:
MAD147":2hgoewsy ha detto:
IVAN":2hgoewsy ha detto:

Mandami C.V con foto in bikini a figura intera, misure 25 € per spese amministrative... :D :D
Tornando IT, anche a me è aumentato. Ma il peggio è la moto. 45 € in più ( e tante ma tanta madonne... :mad2) :mad2) :mad2)

MAD147":3hbolph6 ha detto:
)
Lacco79":3hbolph6 ha detto:
MAD147":3hbolph6 ha detto:
IVAN":3hbolph6 ha detto:

Mandami C.V con foto in bikini a figura intera, misure 25 € per spese amministrative... :D :D
Tornando IT, anche a me è aumentato. Ma il peggio è la moto. 45 € in più ( e tante ma tanta madonne... :mad2) :mad2) :mad2)
In bikini??Ah ah ah vuoi vomitare? :sarcastic) :sarcastic)

Ritornando IT....la madonna...45€ in più per la moto??? :?: :?: con la mia 147 euro 3 ho pagato 13€ in più..grandi FdP........ :mad2) :mad2)

Riprendo questa discussione perchè c'è una cosa che non capisco bene.
Ho una 147 2.0 con 110KW Euro4.
Facendo il calcolo del bollo sul sito delle finanze mi viene un prezzo di 283.8€ (2.58€ x 110KW).
Infatti quest'anno a gennaio ho pagato questa cifra.

Ora io mi ricordo che quando l'ho acquistata nel 2006 avevo letto o mi avevano detto che essendo Euro4 e auto nuova,non avrei pagato la sovrattassa(superbollo).
Il problema è che non ricordo quando durava questa cosa :sedia)....ve lo chiedo perchè navigando ho visto le tabelle relativo al costo fino ai 100KW e quella dai 101KW in su.
Facendo i calcoli rispettando la tabella,la somma sarebbe 296,7€.
Insomma mi sono perso un attimo e in giro non so cosa cercare...

ti conviene telefonare all'Aci o qualche altro ente aggiornato.. in caso se hai sbagliato pagamento ti applicheranno solo la mora su quanto non versato..

Io sapevo che la sovrattassa era per tutti otre i 100 kW.. Quindi tu che hai eruo4 come hai calcolato sotto paghi 100x2,58 + 10xn (non ricordo l'importo dell'euro4).. Spero per te di sbagliarmi.