Auguroni: 2 anni di 147

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi mi sono appena ricordato che la mia piccolina fa 2 anni proprio oggi 07/02/2007!
Ma come passa veloce il tempo! sono molto contento :OK)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

alexone85":6llhwfrn ha detto:
Ragazzi mi sono appena ricordato che la mia piccolina fa 2 anni proprio oggi 07/02/2007!

Auguri!!!

PS ma toglimi una curiosità...ha davvero 2 anni la tua 147? Perchè dalle foto vedo che è una serie 0...se avesse due anni non sarebbe una serie 1...(imm. febbraio 2005)?

paracarro":21rvh3ib ha detto:
alexone85":21rvh3ib ha detto:

Auguri!!!

PS ma toglimi una curiosità...ha davvero 2 anni la tua 147? Perchè dalle foto vedo che è una serie 0...se avesse due anni non sarebbe una serie 1...(imm. febbraio 2005)?

L'ha comprata usata :)
Comunque se giri qualche Serie0 a Km0 la trovi ancora adesso :)

fragman":1sb41vak ha detto:
paracarro":1sb41vak ha detto:
alexone85":1sb41vak ha detto:

Auguri!!!

L'ha comprata usata :)
Comunque se giri qualche Serie0 a Km0 la trovi ancora adesso :)

Davvero!? Ma non è che ne producono un po troppe di auto al giorno d'oggi, tanto che poi l'usato perde valore subito? Non sarebbe meglio produrne meno...e magari con qualche schricchiolio in meno... :sarcastic) ?

vi voglio bene ragazzi! :fluffle)
sapete molti di voi provano quello che provo io, non sono sfegatato per carita, pero quando salgo in macchina sono emozionato, ha una linea bellissima e un interno che ti fa suo :love)