maxxis":29knd5rs ha detto:Ciao Maxxis, sono Maxxis, volevo farti tanti auguri :jolly) perchè oggi fai/faccio 1 anno di iscrizione al V.C. (13/3/07 - 13/3/08)
Auguri Maxxis...ci vediamo presto! :A)
Lalalla":2a0nfgv3 ha detto:maxxis":2a0nfgv3 ha detto:Ciao Maxxis, sono Maxxis, volevo farti tanti auguri :jolly) perchè oggi fai/faccio 1 anno di iscrizione al V.C. (13/3/07 - 13/3/08)
Auguri Maxxis...ci vediamo presto! :A)
questo vuol dire dedicare un pò di tempo a se stessi :rotolo) :rotolo)
Augurisssimi :Ball) :Ball)
bloblo":3vvmpskq ha detto:mi è venuto in mente quando da piccola ho inviato a me stessa una cartolina dal mare
quello che si scrive di solito in una cartolina.Alex Murphy":pq0x9tyv ha detto:e che ti sei scritta ?!?!!?? :asd) :asd) :asd)
bloblo":bk7lkgmi ha detto:quello che si scrive di solito in una cartolina.Alex Murphy":bk7lkgmi ha detto:e che ti sei scritta ?!?!!?? :asd) :asd) :asd)
fortuna che non ho fatto la birbona e non mi sono mandata la cartolina senza il francobollo, ero ancora troppo piccola per escogitare scherzi del genere
thranduil":l38ynihv ha detto:tutto ciò mi ricorda mezzogiorno e mezzo di fuoco:
"STATE INDIETRO O AMMAZZO IL NEGRO!"
:crepap)
bloblo":40r3ovlf ha detto:quello che si scrive di solito in una cartolina.Alex Murphy":40r3ovlf ha detto:e che ti sei scritta ?!?!!?? :asd) :asd) :asd)
fortuna che non ho fatto la birbona e non mi sono mandata la cartolina senza il francobollo, ero ancora troppo piccola per escogitare scherzi del genere
Cj":2774kz7l ha detto:bloblo":2774kz7l ha detto:quello che si scrive di solito in una cartolina.Alex Murphy":2774kz7l ha detto:e che ti sei scritta ?!?!!?? :asd) :asd) :asd)
Io faccio di peggio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ogni volta che vado via mi scrivo una cartolina..... :lol: :lol: :lol: (e nn scherzo)
l'ultima volta da Santo Domingo (06 febbraio 2008) mi sono scritta...
" Cara Giulia, mi sa che stavi meglio in spiaggia sotto la palmetta, vero?"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
come mi conosco..... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)