Auguri Saturno 147!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Ora sei di 1 anno ancora + cioto :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grazie mi sto commuovendo... :mecry) ..eh si in effetti piu tempo passa..e piu cioto divento... :rotolo) :rotolo)

beh...tanti auguri a me.. :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball)

buongiorno :D grazie a tutti,un ringraziamento particolare ad erikuzza e leia,è sempre un piacere ricevere gli auguri da 2 belle fanciulle,soprattutto se sono alfiste :D

grazie francesco,no per adesso non mi hanno regalato nulla,ma la giornata è ancora lunga :rotolo) :rotolo) speriamo che non si un A3,ma un A5 :rotolo) :rotolo)

AUGURI RE DEI CIOTI :rotolo)
Il mio regalo consiste in una parola, una sola..................

.........................FRICATI :rotolo) :rotolo)

AUGURI!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

CHISSA' SE QUANDO FARO' GLI ANNI IO QUALCUNO SI RICORDA :(