Auguri Bruno147!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Bruno Brunellooooooooooooooooooooo!!!!! Sei piu vecchiarellooooooooooooooooooooooo :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Auguroni anche qui oltre che su facebucco!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie ancora

babyk.gif
grazie ancora :lingua)

è l'attività di mod che lo esaurisce fisicamente: ha il dito del ban tutto consumato, poverino :asd)

auguroni brunodellavaldaosta :OK)

thranduil":1p8cj97p ha detto:
è l'attività di mod che lo esaurisce fisicamente: ha il dito del ban tutto consumato, poverino :asd)

auguroni brunodellavaldaosta :OK)
...per non parlare dell'intera mano consumata....ma li in ban c'entra poco!! :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma che disgraziati!!! :lol2)

Grazie davvero per questo bel topic! Anche se da 87 per arrivare a 29 per gamba... si divide per 3 e quindi... :elio) Alex come sai queste cose eh! :crepap)

Elena, ma non c'hai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare oggi? :Ball) :lol:

Ora, visto che si parla di moderazione... mi regalo un paio di ban a caso tra i postatori qui: chi più posta più ha possibilità di finire nell'Ade :marameo) Altro che l'arbitro di ieri sera in Bayern M. - Fiorentina :sedia)

Bruno147":2zb704kx ha detto:
Grazie davvero per questo bel topic! Anche se da 87 per arrivare a 29 per gamba... si divide per 3 e quindi... :elio) Alex come sai queste cose eh! :crepap)
Come le so? Mah mi sembrava che fossi un maschio e quindi ho diviso per 3. Fosse stata la elena toccava dividerli per 2 gli 87 anni :lol:
Elena, ma non c'hai un ****** da fare oggi? :Ball) :lol:
Lei non c'ha mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare, nn lo sapevi? :asd) tanto quanto me :D
Ora, visto che si parla di moderazione... mi regalo un paio di ban a caso tra i postatori qui: chi più posta più ha possibilità di finire nell'Ade :marameo) Altro che l'arbitro di ieri sera in Bayern M. - Fiorentina :sedia)
Ok io sono già spacciato :splat) . La smetto :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.