Audison Millenium Power 4: come collegare?

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Salve ragazzi...ho bisogno di aiuto :) ultimamente ho rivisto un po' il mio impianto rifacendo tutto il layout del baule, il box per il sub, un po' tutto...adesso sto rifacendo i collegamenti con le giuste sezioni, e vorrei collegare come si deve il mio power 4 alle focal. Per la voce ho un kit a 3 vie della focal modell krx3, l'audison però mi da 4x60w su 4ohm Rms quini in questo momento mando solo 60w per canale che e la meta della potenza nominale della focall, ed e pochino...So che si può usare anche in configurazione a 2 canali ottenendo 130w X 2 canali su 4ohm ma non capisco come fare :( qualcuno da aiutarmi? Grazie :)

Andando a memoria, anche se dovresti avere lo schema collegamenti insieme al ampli o sull'ampli le uscite le fai tra il "+" di un canale e il "-" del canale adiacente.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

olikver":z9n379og ha detto:
Andando a memoria, anche se dovresti avere lo schema collegamenti insieme al ampli o sull'ampli le uscite le fai tra il "+" di un canale e il "-" del canale adiacente.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ho già provato a fare così ma non funzia niente...perché ci sono svariati selettori e non so come posizionarlo..schemi no ne ho perché mi è stato regalato due anni fa senza scatola

Ciao Frenky :ciao)
Sul sito della Audison nella sezione supporto, trovi il manuale per il tuo amplificatore ;)