Audison lrx4.1k o Steg k4/02?

rms

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
362
0
16
Salve!

per un impianto di qualità, pilotando l'FA 2 vie più sub con lo stesso ampli; è meglio:

Audison lrx4.1k
Steg k4/02

come Fa penserei per i Coral prx165 o Hertz hsk165xl

grazie

Ciao bisognerebbe capire che genere di musica ascolti, visto che i ampli hanno "caratteri" diversi. Lo STEG è + veloce nell'erogare potenza e non ha problemi di controllo sulla gamma mediobassa mentre nella medioalta tende a diventare nasale ad alti volumi, mentre l'Audison è + equilibrato nella timbrica, perde qualcosa nell'erogazione di potenza. CMQ in base agli altoparlanti che intendi prendere io ti consiglierei lo STEG (anche perchè ormai li trovi per poco :OK) )

padovan":1yfvz2ny ha detto:
Ciao bisognerebbe capire che genere di musica ascolti, visto che i ampli hanno "caratteri" diversi. Lo STEG è + veloce nell'erogare potenza e non ha problemi di controllo sulla gamma mediobassa mentre nella medioalta tende a diventare nasale ad alti volumi, mentre l'Audison è + equilibrato nella timbrica, perde qualcosa nell'erogazione di potenza. CMQ in base agli altoparlanti che intendi prendere io ti consiglierei lo STEG (anche perchè ormai li trovi per poco :OK) )

Non ne ascolto uno in particolare, vado dal rock, alla dance-commerciale, alla musica italiana, al blues ecc.
x l'impianto, prediligo la qualità e non la potenza, quindi per quello che hai detto missà che x me è meglio l'audison o sbaglio?

In teoria l'Audison sarebbe migliore, ma visto che si parla di sfumature io prenderei lo STEG (già fatto :p v.firma) per il costo inferiore e perchè l'indurimento della timbrica avviene a volumi che ormai c'è solo MUSICA percui :celebrate)