Audison lrx2.500 e focal utopia 6w2 usati

armonioso81

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
448
0
16
ciao raga nella mia 147 vorrei rifare tutto l'impianto e in particolare montare 1 audison lrx2.500 per il FA e un altro audison ancora non so il modello per il FP e Sub.ho trovato delle focal utopia 6W2 usate ma sembrano in ottimo stato, come posso testarle per vedere se sono veramente in ottimo stato?grazie compagni...ciaooooo :elio) :p :p ...ps premetto che non ancora devo acquistare l'audison quindi le casse potrei solo attaccarle vicino al mio pioneer deh5500 per la prova..vi prego aiutatemi!!!! :cry:

perchè me lo sconsigli?rapporto qualità/prezzo?
dammi tu un consiglio su quale ampli montare,,,vorrei utilizzare le predisposizioni di serie che tweeter mi consigli di usare con i focal utopia?
inoltre collegati direttamente all'autoradio si sentono bene,,ma io credevo che per testarli a dovere avrei dovuto montarli con un ampli,no?
A proposito che ne pensi degli utopia?
grazie rapi...ciao

nn sapevo che il FP rovinava la scena.
quindi mi consigli di usare un buon FA con i woofer che ho e montare una serie di tweeter "ke modello"?
i crossover li posso fare io.
insonorizzo le portiere.
metto un buon 2 canali per il posteriore pilotato dall autoradio e monto un sub da 25 "nn piu grande per nn occupare tutto il baule".
mi dici anke ke ampli e sub per il posteriore?
rapi 6 un genio...grazie...veloce e preparatissimo!!! :) :crepap) :)

armonioso81":1hcanhrd ha detto:
nn sapevo che il FP rovinava la scena.
quindi mi consigli di usare un buon FA con i woofer che ho e montare una serie di tweeter "ke modello"?
i crossover li posso fare io.
insonorizzo le portiere.
metto un buon 2 canali per il posteriore pilotato dall autoradio e monto un sub da 25 "nn piu grande per nn occupare tutto il baule".
mi dici anke ke ampli e sub per il posteriore?
rapi 6 un genio...grazie...veloce e preparatissimo!!! :) :crepap) :)

Dipende dal tuo budget e cosa ci vuoi ascoltare.

house & pop

ascolto di tutto ma soprattutto house, dance e pop...cmq amo ascoltare musica molto melodica...capitemi!!! :elio)
come budget dire ke sub e ampli posteriore nn vorrei superare i 300-400.
ah dimenticavo i focal li ho dati via... quindi consigliatemi un buon 2 vie ovviamente da usare nelle predisposizioni originali anteriori max 300-400 eur. :D :D ....grazie mixer per il consiglio!!!!
ciaoooooooooooooooooooo :asd)

dimenticavo..

quasi dimenticavo.....l'ampli ke ho per il FA è sempre un Audison lrx2.500 200W rms X 2 almeno cosi dice l'audison.....raga devo crederci???? :asd) :lol:

Re: house & pop

armonioso81":1gin1a5z ha detto:
ascolto di tutto ma soprattutto house, dance e pop...cmq amo ascoltare musica molto melodica...capitemi!!! :elio)
come budget dire ke sub e ampli posteriore nn vorrei superare i 300-400.
ah dimenticavo i focal li ho dati via... quindi consigliatemi un buon 2 vie ovviamente da usare nelle predisposizioni originali anteriori max 300-400 eur. :D :D ....grazie mixer per il consiglio!!!!
ciaoooooooooooooooooooo :asd)

Il sistema ESB HARD Rock 6000, nasce con un'impostazione tipica, per dare un'ottima gamma media unita a un buon punch

ma focal la buttiamo?

rapi vedo ke consigli sempre AD come kit...ma rispetto alla focal o altre marke è davvero notevola la differenza?
a proposito l'AD mm6 rispetto al hertz mille come lo vedi??
ciao ciao :asd) :asd)

ok mi hai convinto

rapi mi hai convinto....conosci qualke sito dove poter acquistare il kit AD serie MM con woofer MM6 a prezzi modici??
:)

Re: ok mi hai convinto

armonioso81":dqfiu0z3 ha detto:
rapi mi hai convinto....conosci qualke sito dove poter acquistare il kit AD serie MM con woofer MM6 a prezzi modici??
:)

nuovi o usati?

il kit 2 vie (woofer tweeter crossover......scatola in legno e griglie inox) costa 1087 euro.....

un pò di sconto di sicuro riesco ad averlo dal mio installatore...se sei interessato fammi sapere....

;)

nuovi e usati

e usati ma in ottimo stato quanto e ki li tiene???
il tuo installatore quindi dovrei prenderli a BG?
io dicevo un modo per farmeli spedire visto ke sono un po lontanuccio.