audison lrx vs hv venti

novello2000

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
331
0
16
ciao raga ho un amico che si vende il suo hv venti per 200 euri.
visto che ho un lrx 2.500 volevo chiedervi quale dei 2 è qualitativamente/potente migliore e se passando al hv venti noterei un netto miglioramento audio.
a proposito comè il prezzo ?
 
novello2000":2mbq9in5 ha detto:
ciao raga ho un amico che si vende il suo hv venti per 200 euri.
visto che ho un lrx 2.500 volevo chiedervi quale dei 2 è qualitativamente/potente migliore e se passando al hv venti noterei un netto miglioramento audio.
a proposito comè il prezzo ?

l' HV venti è nettamente superiore a vivello di qualità.. poi per 200€ non ci penserei molto sempre che sia in buono stato :OK)
 
volendolo paragonare a uno zapco a quale modello precisamente lo andremo a paragonare?
inoltre con un kit ad w600 come lo vedete?
 
ma con un adw600 piu ad t100 lo vedete bene qualitativamente...rispetto al mio lrx inoltre noterei miglioramenti significativi considerando che ho insonorizzato con dynamat extreme??
 
Audison HV Venti gran bel ampli, se non ha problemi di elettronica non fartelo scappare... :elio)
Sure, secondo me HV Venti ti da una maggiore qualita' !!
 
si ho capito ma intendo con un kit ad600 nella configurazione che ho spiegato prima è fattibile come cosa o è come mettere dei cerchi da 17'' sotto una panda?
intendi cosa voglio dire?
 
in effetti avevi ragione il mio amico aveva detto 2000 euri.
se me lo prendo a quel prezzo magari un po trattabile dici che è buono mixer?
dice che lo ha usato per un anno e mezzo quindi è quasi nuovo.
come posso verificare che sia tutto apposto visto che andrei a spendere parecchio?
 
novello2000":bwnbb26g ha detto:
in effetti avevi ragione il mio amico aveva detto 2000 euri.
se me lo prendo a quel prezzo magari un po trattabile dici che è buono mixer?
dice che lo ha usato per un anno e mezzo quindi è quasi nuovo.
come posso verificare che sia tutto apposto visto che andrei a spendere parecchio?
Vedi di convincerlo a scendere.
Ma questo tuo amico è dalle tue parti?
Fornisce la garanzia sull'amplificatore e ha lo scontrino?
 
Top