Audison LR 605 XR

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Ciao raga!! Come da oggetto vorrei sapere com'è quest'ampli! Me lo venderebbe un mio amico ad un prezzo interessante... so solo che è un 5 canali... 4x50 Wrms + 200 Wrms per sub... Vorrei sapere come suona e con che cosa potrei abbinarlo...!!?! Come musica ascolto veramente di tutto!! rock house r'n'b.... Insomma fate voi che siete esperti ;) ... io non ho grandissime pretese..... :ka)
 
Altra domandina... poi non rompo piu... :baby)
Che differenze ci sono tra le varie serie dell'audison, LR (sopra citato) la LRX e la millenium power!?!??! :help) Sono qualitativamente differenti (suono, vocazzione nei bassi piutosto che alti, etc...)
Grasssssiiiieeee...! :grazie) :grazie) :grazie)
 
Dipende dal tipo di impianto che vuoi fare.
Se sei intensionato a fare un impianto Sound Quality dovresti andare su ben'altre marche/modelli; per un impianto normale credo che sia un valido componente: 5ch permette di pilotare altoparlanti in portiera e sub con un buon compromesso prestazioni/costo.

Audison propone molte serie: SRX,LRX,VRX e Thesis.... per ordine di costo.
 
grazzzzziiieee mille.... Non pretendo chi sa che impianto :ka) , ho acquistato alla fine un lrx2.250 e il millenium power 4 , adesso cosa ci posso abbinare come casse e sub :scratch) ... sapendo che preferisco bassi molto secchi a quelli profondi... consigli?!?
 
Per quanto riguarda la mia esperienza, mi trovo benissimo con l'Audison LRx 600.5, lo uso pero in configurazione 3ch, in modo da avere più potenza in config, per pilotare il FA e il Sub. :asd)
I componenti che uso li vedi in firma, e come genere musicale ascolto solitmente jazz, acid jazz e RnB.
Qualitativamente un buon componente, anche se paghi un pochino il nome riportato, ma sono comunque pienamente soddisfatto! :OK)
 
Cose pensate del millenium power 4 che eroga 4x45Wrms sono pochini per le casse?? se lo sfrutto invece solo per il FA sviluppera 2x90Wrms... o il calcolo è sbagliato!??! Sorry per le domande stupide....
 
Personalmente eviterei la configurazione a ponte del millennium 4ch.

Se cerchi un sub che suona forte vai di Tec,Herz,AudioSystem. Se non ti interessa moltissimo l'elevata qualità prendi quello più conveniente.
 
ALE$$":2kg507w8 ha detto:
Altra domandina... poi non rompo piu... :baby)
Che differenze ci sono tra le varie serie dell'audison, LR (sopra citato) la LRX e la millenium power!?!??! :help) Sono qualitativamente differenti (suono, vocazzione nei bassi piutosto che alti, etc...)
Grasssssiiiieeee...! :grazie) :grazie) :grazie)

Il tutto stà in una buona progettazione e taratura di insieme, i singoli componenti possono essere anche il massimo ma se non vengono messi in condizioni di esprimersi al meglio potresti ritrovarti con soldi spesi e suono scarso
 
diciamo che io ho preso questi ampli.... almeno una base c'è... adesso? :aeh) che altoparlanti ci metto e che sub...? mi piace come basso qualcosa di secco... :elio)
 
Top