Audiomedia AMV 275VD

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Ciao a tutti,
avevo intenzione di montare un 2 din (il JVC) ma visto gli enormi problemi tra mascerina e cornice autoradio mi sono imbattuto su questo modello: AMV 275VD.
Ho letto che ha tutto, legge persino i Divx ed ha una miriade di uscite ma volevo sapere se qualcuno la conosce dal punto di vista qualitativo...soprattutto l'audio :nod) .
Insomma pro e contro.....visto che per ora di pro ha soprattutto il prezzo di 400 euro!!!
Grazie per le informazioni e consigli.. :A)

Questo lo sapevo :grazie)
ma quello che più mi interessava era se qualcuno lo aveva toccato con mano ed ascoltato o se conosceva qualcuno con esperianza diretta!!!

In particolare volevo sapere come suona......calcola che provengo da un JVC KD-sh909 ed ancora prima da un alpine cda-9815 quindi volevo sapere cosa ti permette di modificare sul suono, la pulizia, ecc...
non vorrei fare un salto indietro (o troppo)!! :mecry)
Il fatto che sia nera lo preferisco, come il mio JVC, a me piace di più e poi riprende tutto il cruscotto ed il tessuto degli interni. :OK)
Grazie... ;)

Come immaginavo......non cado in tentazione e mi tengo la mia jvc....tanto è il suono quello che mi serve...e non i film!! :nod)
Grazie per i consigli!!! :OK)

gaucioso":397vo5po ha detto:
Ciao a tutti,
avevo intenzione di montare un 2 din (il JVC) ma visto gli enormi problemi tra mascerina e cornice autoradio mi sono imbattuto su questo modello: AMV 275VD.
Ho letto che ha tutto, legge persino i Divx ed ha una miriade di uscite ma volevo sapere se qualcuno la conosce dal punto di vista qualitativo...soprattutto l'audio :nod) .
Insomma pro e contro.....visto che per ora di pro ha soprattutto il prezzo di 400 euro!!!
Grazie per le informazioni e consigli.. :A)

Scusate se torno su un post così vecchio, ma volevo sapere come funziona questa Audiomedia...
Leggevo che costa sui 400 euro, perché io l'ho cercata su Ebay e ne costa 600??? :KO)

superpax":3836bxtf ha detto:
mixersrl":3836bxtf ha detto:
è fuori produzione adesso c'è la 377 ...tutt'altra cosa
Non l' ho trovato quello che citi tu... ho trovato l'AMV397DD CAR MONITOR AUDIOMEDIA ma costa la bellezza di seicento euro!!!
Azz'!
Ciao io ho questa audiomedia, la 397, la uso come sorgente secondaria, visto che la primaria è la Pioneer P-88Rs, comunque per quella fascia di prezzo penso che sia un ottimo apparecchio.. io l'ho pagata 550€..
Bla-ciao