Audiola DVD992RDS

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Mi hanno proposto tale autoradio a 550 € montato,con monitor 7 pollici dvd,mp3,tv
se qualcuno gli da un occhiata mi dice se la cosa si può fare o meno?? mi posso fidare del marchio?

A livello di video so che si vede bene...era esposta in funzione a mediaword e faceva la sua bella figura. Per ciò che riguarda la tv, ti consiglio di lasciar perdere Anche con costosissime antenne non vedrai mai una cippa. Io però cercherei qualcosa piuttosto che legga i divx, funzione fondamentale, ad esempio, per vedere video musicali....sarebbe davvero pallosissimo doversi fare dvd con menù e sbattimenti vari per metterci dentro una decina di video al max.....Io su un dvd da 4,7 GB ci sbatto dentro 65 video musicali in divx......tradotto: ore ed ore di musica e video con una semplice masterizzazione da 5 min.

Ti suggerirei di comprare lo stesso sistema che ho adottato io : autoradio + monitor jvc a 579 euro, ma so che non ti va di perdere i cassettini.....
Purtroppo a questa cifra dovresti indirizzarti verso il "CINESE" ma te lo sconsiglio caldamente. Altra soluzione sarebbe abbinarre all' audiola un hdd player come questo:
http://www.iomega-europe.com/eu/product ... nplay_60gb

...ma poi la cifra lievita e quindi siamo punto e a capo........

giuliano se tu mi dici che d quella radio mi posso fidare io la prendo....
non vorrei avere però sempre un prodotto in assistenza capisci?
per il marchio...
cmq dei video musicali non importa tanto,posso creare dei DVD con mp3 dentro a volontà?

lukameraweb":1iyrgwcd ha detto:
giuliano se tu mi dici che d quella radio mi posso fidare io la prendo....
non vorrei avere però sempre un prodotto in assistenza capisci?
per il marchio...
cmq dei video musicali non importa tanto,posso creare dei DVD con mp3 dentro a volontà?
Ma ti riferisci alla AUDIOLA o alla mia JVC??

Perciò che riguarda la AUDIOLA gli mp3 su dvd li legge sicuramente....per la qualità non ho avuto esperienze dirette con questo marchio, per cui non mi sento di dare giudizi; bisognerebbe chiedere a qualcuno che ce l'ha.

Io però riconsidererei la soluzione JVC che ho adottato io

La JVC è un ottimo marchio....ho sempre avuto autoradio di questo colosso giapponese e mai avuto bisogno di assistenza. Io l'ho presa ad occhi chiusi anche perchè mi è stata consigliata da un amico "audiofilo"....

Per ciò che riguarda gli mp3 su dvd li legge senza nessun problema. Ha la funzione GigaMP3 appunto, con lettura su supporto dvd. Oltre questo forse ti è sfuggito che ha la porta usb frontale, quindi se non vuoi stare a masterizzare dvd, i tuoi mp3 li puoi mettere su una chiavetta usb ( sino a 4 GB di capienza).....Più di così credo che pochissime ( o nessuna) sorgente possa offrire. Io l'ho presa considerando tutte queste cose ed ovviamente il rapporto qualità prezzo.....che è altissimo :ciao)
I cassettini in fondo dai.....li hanno sempre odiati tutti su questo forum! :boxe)

in settimana ho visto altri modelli,alcuni bellissimi ma non cromati come penso intonerebbero con la plancia della 147..
se qualcuno ha un autoradio con monitor per 147 anche non cromata può postare una foto???
tutte quelle con monitor tanto per vedere come stanno

lukameraweb":2qtdsg5z ha detto:
in settimana ho visto altri modelli,alcuni bellissimi ma non cromati come penso intonerebbero con la plancia della 147..
se qualcuno ha un autoradio con monitor per 147 anche non cromata può postare una foto???
tutte quelle con monitor tanto per vedere come stanno
Io prima avevo questa LM7501, provenienza cinese ( se ne trovano moltissime su ebay)....faceva :cesso) sotto tutti i punti di vista.
Qualche foto:
16qx1.jpg

29ro1.jpg

35yb.jpg

47uz1.jpg

....Come vedi una sorgente di colore nero non è il massimo :KO)

lukameraweb":kfujjoke ha detto:
si ma in quello stereo GIULIANO c'è una parte cromata che intona quindi con la plancia,cmq è molto bella..
che difetti ha provocato quello stereo in realtà?

se c'è qualcun altro che ha foto lo apprezzerei tanto
L'audio lasciava molto a desiderare....suono spento, gracchiante.
Lo schermoera afflitto da rumore elettrico persistente( le classiche rghe orizzontali traballanti) dovuto credo al non avere curato assolutamente in fase di progettazione l'aspetto della compatibilità elettromagnetica dei componenti.Infatti durante il funzionamento il ricevitore gps del palmare impazziva. Poi illuminazione blu...praticamente un pugno in un occhio. Impossibilità a non metterlo sottochiave ( rimaneva acceso un enorme led ROSA!!!!) No RDS NO frontalino estraibile.Alla luce di tutto cio dico MAI PIU' CINESE.!!!!! Il sistema JVC che ho ora è tutto un altro mondo.

in definitiva come spendi mangi quindi ciò significa che le marche in generale da cui non mi devo discostare sono le SEGUENTI:

1) ALPINE
2)PIOONER
3)JVC
4) AUDIOMEDIA??????

se ce ne sono delle altre sempre con monitor segnalatemele...
grazie :OK)