audi tt usata consigli vari

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Mio fratello vuole prendere una tt usata vi do alcuni dati:

E' in sicilia quindi la scelta è molto limitata.

Ha trovato tantissime auto di importazione problemi.

Vorrebbe tt 180 cv anteriore spesa intorno ai 12-13.000 euro

Normalmente il primo anno di garanzia è presso l'officina del concessionario o in qualsiasi conce audi?

una tt 180cv con 75..000 km del 98 con interni spettacolari a 11500 euro come è?

è un 225 cv del 2000 con 70.000 km a 15.000 euro?

Che controlli deve fare?

lui ci farebbe 15-20.000 km in 1 anno e poi la rivenderebbe ci smenerebbe troppo?

Grazie

fabio978":pl270phr ha detto:
Mio fratello vuole prendere una tt usata vi do alcuni dati:

E' in sicilia quindi la scelta è molto limitata.

Ha trovato tantissime auto di importazione problemi.

Vorrebbe tt 180 cv anteriore spesa intorno ai 12-13.000 euro

Normalmente il primo anno di garanzia è presso l'officina del concessionario o in qualsiasi conce audi?

una tt 180cv con 75..000 km del 98 con interni spettacolari a 11500 euro come è?

è un 225 cv del 2000 con 70.000 km a 15.000 euro?

Che controlli deve fare?

lui ci farebbe 15-20.000 km in 1 anno e poi la rivenderebbe ci smenerebbe troppo?

Grazie

il problema sono i km che al 90% sono scalati... :shrug03)
inoltre quel propulsore è molto delicato...diciamo inaffidabile...
le turbine si spaccano come niente... :ka)

per la potenza in + consiglio il 225cv...quattro...con lo spoiler senò si capotta... :sarcastic)

per il resto deve mettere in conto una manutenzione costosa e probabili rotture (costose da riparare...)
sapendo questo può prenderla... :OK)

p.s.
ovviamente l'anno di garanzia per legge lo da chi te la vende...mica audi... :asd)

Ti consiglio di controllare se è la versione aggiornata, quella ke non si alleggerisce al posteriore ad alte velocità, dovrebbe avere lo spoilerino, sospensioni e molle diverse ed anke le barre antirollio dal diametro differente rispetto alle prime versioni.

Di rotture di turbine sul benzina non ne ho sentite, matteo ci ha fatto 130km senza troppe noie...

Per i kilometri, boh...se il conce ti spara la scemata del
- del vekkietto ke la usava poko
- la storia della signora ke la usava solo per farsi bella
Cambia concessionario e lascia perdere

klausgt":bzcna7uo ha detto:
Ti consiglio di controllare se è la versione aggiornata, quella ke non si alleggerisce al posteriore ad alte velocità, dovrebbe avere lo spoilerino, sospensioni e molle diverse ed anke le barre antirollio dal diametro differente rispetto alle prime versioni.

Di rotture di turbine sul benzina non ne ho sentite, matteo ci ha fatto 130km senza troppe noie...

Per i kilometri, boh...se il conce ti spara la scemata del
- del vekkietto ke la usava poko
- la storia della signora ke la usava solo per farsi bella
Cambia concessionario e lascia perdere
LA versione è quella aggiornata

Non mi sembra il motore molto spinto quindi non vedo grossisimi problemi di turbina.

Per i km semplicemente ho suggerito di guardare il libretto dei tagliandi se non c'è basta aggiunger un 1 davanti!