Audi S3

fiffi66

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2005
1,145
0
36
Isontino e Conegliano.
Dovrebbe avere il 3.2 FSI da 272cv, trazione quattro.

audi-s3-jan06-003.jpg

audi-s3-jan06-004.jpg

audi-s3-jan06-002.jpg


A me non dice nulla :KO)
 
questo cmq è un muletto non sarà la versione definitiva!!secondo me sarà molto bella solo che costerà un botto!!
 
confesso che le A3 mi sono sempre piaciute, in particolar modo la "vecchia" S3.. :nod) ...se l'alfa non fosse mai esistita, avrei preso sicuramente una A3 2.0 TDI, dato che le altre concorrenti del segmento C mi fanno vomitare

anche questa non è malaccio, con quella linea "tutto di un pezzo" :asd) ...tranne che quella grigliaccia davanti..bleah!

Molto meglio quella a nido d'ape della golf Gti :nod)
 
Ste81To":32gom284 ha detto:
confesso che le A3 mi sono sempre piaciute, in particolar modo la "vecchia" S3.. :nod) ...se l'alfa non fosse mai esistita, avrei preso sicuramente una A3 2.0 TDI, dato che le altre concorrenti del segmento C mi fanno vomitare

anche questa non è malaccio, con quella linea "tutto di un pezzo" :asd) ...tranne che quella grigliaccia davanti..bleah!

Molto meglio quella a nido d'ape della golf Gti :nod)
vedo ke abbiamo lo stesso parere in tutto...

la griglia a meglio quella della sporback.
cmq non e molto bello quel baffo ant e post di nero... a sto punto potevano anche fare le mini grezze e nere in plastica... magari pure lo spoiler sopralunotto...

cmq non credo sia la definitiva... la rs4 e stupenda a confronto... vabbe ke e della famiglia RS e non S pero... cmq l audi nuova mi piace veramente tanto....
 
questa fa schizzare vomito a pezzettoni :vomito)

sono sicuro al 100% che la versione definitiva sarà molto interessante... :scratch)

se considerate che la "vecchia" S3 ancora oggi è bella ed elegante sono certo che non la canneranno...

spero solo che non pesi più di 1600kg :errr)

PS: ma siete sicuri che quella non sia una normale versione 3.2 con allestimento "S" :shrug03)
 
Checchè se ne dica,a me l'A3 piace molto(ho avuto la serie precedente e ne sono rimasto soddisfatto)e sicuramente la versione definitiva della S3 sarà grintosa e sportiva con l'handicap prezzo
 
Top