Audi S3 e RS3 in arrivo nel 2006

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Per la S3 si parla di una versione aspirata da 280 cavalli del 3.2 V6 FSI, e per un arrivo nei primi mesi del 2006.

Invece per l'Audi RS3 forse le date sono state un po' anticipate,ma cmq tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007 farà il suo debutto la RS3.

Motore turbo da 350 cavalli e 450 Nm del 3.2 V6 FSI per la RS3 che verrà presentata solo in versione Sportback.

Ecco un'immagine di un ipotetico frontale della RS3:

Audi_RS3_fs.jpg
 
soloalfa":2p47xwgn ha detto:
Dico solo che...3.2 350cv 450Nm e trazione Quattro riescono tranquillamente a mandar per campi la GTA!Quando l'alfa capira queste cose e sfornerà auto con i contributi allora si che potremmo tornare a parlare di cuore sportivo! :nod) :nod)
quotone
 
A me sinceramente l'A3 come auto ma soprattutto questa S3 non dispiace affatto, la ritengo l'unica auto all'altezza della nostra nasona..
Certo che con questo motore nuovo ci scavalla proprio.. :p
 
umh ma nella prima immagine la usano per tagliare l'erba?? quanto cavolo è bassa??

cmq a parte gli scherzi sono sicuro che verrà fuori un gran bel mostriciattolo :nod)

non mi spiego solo una cosa... RS3 che verrà presentata solo in versione Sportback e poi l'immagine è una 3p :D :D
 
giakomino":374lnar4 ha detto:
umh ma nella prima immagine la usano per tagliare l'erba?? quanto cavolo è bassa??

cmq a parte gli scherzi sono sicuro che verrà fuori un gran bel mostriciattolo :nod)

non mi spiego solo una cosa... RS3 che verrà presentata solo in versione Sportback e poi l'immagine è una 3p :D :D

Si infatti ho scritto:ecco l'immagine di un ipotetico frontale della RS3!Non ho scritto:ecco l'immagine di un'ipotetica RS3! :D :D

Cmq scherzi a parte,la S3 sarà solo in versione 3p,mentre la RS3 solo in versione Sportback! :OK)
 
giakomino":1b2sc9dr ha detto:
soloalfa":1b2sc9dr ha detto:
Si infatti ho scritto:ecco l'immagine di un ipotetico frontale della RS3!Non ho scritto:ecco l'immagine di un'ipotetica RS3! :D :D

non ho neanche letto l'ultima riga....ho visto la targhetta sulla griglia.... :)

Ma tu devi affidarti a quello che dico io,non a quello che dicono le immagini! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cavoli l'S3 con 280 cavalli del 3.2 V6 FSI e trazione integrale sarà un mostro davvero, avrà sicuro cerchi da 18, assetto rasoterra, una linea speciale di carrozzeria e degli interni con alluminio da tutte le parti e sedili avvolgenti! :nod)
Insomma sò già che sarà una bomba, resta da vedere il prezzo, se nn sarà altissimo sarà molto allettante la S3.
Per la RS3 invece nn condivido la scelta di farla solo sportback, è assurdo che la + cattiva sia solo 5 porte ma magari è una notizia nn precisa...insomma complimenti ad audi, hanno un 2.0turbo da 200cv, un 3.2V6 da 250 e presto un 3.2V6 da 280cv sulla S3 e un 3.2turbo da 350cv sulla RS3..e noi rimaniamo col 1.6ts da 120 e il 2.0ts da 150cv che tristezza! :mecry2)
 
Top