audi rs6 avant

fil 83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
245
0
16
lomazzo
qualcuno mi sa spiegare ke bisogno c'è di montare uno strepitoso v10 da 580 cv su una station di 5 metri da oltre 2 tonnellate?e soprattutto vorrei un aiuto sull 'identikit del potenziale cliente del mezzo in questione....con 110 mila euri si possono fare tante belle cose,ma 60 mi sembrano più ke sufficienti per una familiare(ammesso ke sia giusto acquistarne una :sarcastic) )se uno acquista un'auto con più di 500 cv e questa non è una supersportiva coupè o roadster
allora mi sa ke non c'ho capito niente.....
 
se uno ne ha tanti... li spende dove li vuole...! se ha bisogno di spazio, ha tanti soldi e 2 figli... cosa si compra se vuole andare veloce? questa macchina...!

avevano il motore in casa e lo hanno piazzato sulla a6... hanno fatto bene...! e ne vendono anche... e sono contento...

se hai tanti soldi e non ti piace questa... ti prendi un'altra macchina...!

io che ho bidogno di spazio e avessi tutti quiei soldi da spendere in una vetura... la prenderei...!
 
la risposta è semplice, c'è gente che le compra :p

pensa anche solo la vecchisa Rs4 che era solo station wagon e se non era per il limitatore di velocità dava la paga a qualche porsche.


e pensa anche che le 156 gta sono state vendute di più le versioni sportwagon della berlina :OK)
 
Un po' tutta la serie RennSport dell'Audi pecca in questo modo.... cilindrate esagerate, potenze fuori di testa. Una fetta di clienti è comunque attratta da questi prodotti. Ma il tempo li farà cambiare.... già AMG (che produce gli analoghi prodotti per la stella a 3 punte) ha affermato di voler diminuire le emissioni di CO2 a breve, mediante riduzione di potenze e cilindrate. Credo che una casa che si definisce all'avanguardia della tecnica non potrà che fare altrettanto!
 
dallas140cv":1re7zuxy ha detto:
Un po' tutta la serie RennSport dell'Audi pecca in questo modo.... cilindrate esagerate, potenze fuori di testa. Una fetta di clienti è comunque attratta da questi prodotti. Ma il tempo li farà cambiare.... già AMG (che produce gli analoghi prodotti per la stella a 3 punte) ha affermato di voler diminuire le emissioni di CO2 a breve, mediante riduzione di potenze e cilindrate. Credo che una casa che si definisce all'avanguardia della tecnica non potrà che fare altrettanto!

Sulla nuova S4 è previsto un 3.0 TSI da 350cv al posto del 4.2 V8. E' già un passo avanti :p
 
l'avevo già scritto in un altro topic molto tempo fa, imho 650cv su una station wagon sono una grandissima cavolata.. :sarcastic)
 
Chi comprerà una RS6 non avrà di certo solo quell'auto nel garage. Quindi il problema soldi "buttati" non si pone, è semplicemente "una delle tante" (nel 99% dei casi).

Per il resto la sua utilità la trova con la lancetta piantata a 300 km/h sui quei tratti di autobahn senza limiti in quelle (abbastanza rare) condizioni in cui è possibile farlo! :asd)
 
secondo me tutti quei cavalli stanno bene su una macchina sportiva......su una station wagon sarebbe più logico metterci un motore "umano"
Personalmente se avessi tutta quella grana da spendere su un rs6 avant.preferirei pigliarmi un bel coupè con parecchia cavalleria, e un'altra macchina per scannarla tutti i giorni....
 
è un'auto strepitosa, potentissima, comodissima, spaziosissima e adatta alla famiglia, al viaggio di lavoro al puro divertimento.

HA UN SENSO E COME
 
E' l'auto perfetta per i dirigenti tedeschi che macinano parecchi km in autostrada (senza limiti) e vogliono arrivare in fretta a destinazione, nel massimo confort possibile.
E' ovvio che non si possono pretendere prestazioni strabilianti in un percorso guidato, visto che dimensioni e peso non aiutano di certo sotto questo punto di vista.

Io cmq mi prenderei una M5 (che ho guidato e sono ben conscio delle potenzialità che ha).
 
frib":30u8by95 ha detto:
TwiNSparK88":30u8by95 ha detto:
Mollan":30u8by95 ha detto:
TwiNSparK88":30u8by95 ha detto:
Io cmq mi prenderei una M5 (che ho guidato e sono ben conscio delle potenzialità che ha).

Io una 159 Sw 1.9 Mjet :culo)

Eh già..
Sai com'è... E' BELLA e ha la STORIA... :sarcastic)

:sarcastic)

Da altre parti si direbbe che ha l'heritage ed il Pieno Fiore! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lorenzo":1s969adb ha detto:
TwiNSparK88":1s969adb ha detto:
Mollan":1s969adb ha detto:
TwiNSparK88":1s969adb ha detto:
Io cmq mi prenderei una M5 (che ho guidato e sono ben conscio delle potenzialità che ha).

Io una 159 Sw 1.9 Mjet :culo)

Eh già..
Sai com'è... E' BELLA e ha la STORIA... :sarcastic)

e costa 100000 euro in meno

Possibile che si è arrivati a mettere a paragone una RS6 con una 159?!? :lol:
 
Top