Audi Quattro Concept

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Nessuno ha ancora parlato del concept, a mio avviso, più bello di tutto il salone di Parigi (a parimerito con quello Jaguar):
AudiQuattroConcept_11.jpg

AudiQuattroConcept_03.jpg

AudiQuattroConcept_04.jpg

AudiQuattroConcept_21.jpg

AudiQuattroConcept_26.jpg

4.28 metri di lunghezza
2.5 TSI da 408 cv
0-100 in 3.9 s

E' realizzata su base RS5 (curioso che anche in questo "ricarrozzamento" non si veda la parentela come tra altre auto di altri gruppi :ignore) :ignore) ), quindi potrebbe avere una versione di serie....che secondo me arriverà, visto buco di dimensioni che sarà presente tra A1 (4 metri) e la futura A3 (>440cm). :)

Fonte: http://www.autoblog.it/post/29534/audi-quattro-concept

Secondo me è il prototipo anticipazione della riedizione della UrQuattro di qui si parlava tempo fa nelle varie riviste automobilistiche in Rete; spettacolare!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

si ti do' ragione lorebbb,a me lo stile anni 80 piace moltissimo,solo che c'e' troppa differenza tra l anteriore e il posteriore,cmq quest ultimo mi pare un evoluzione in chiave moderna della lancia beta montecarlo.

lancia2big.jpg

AudiQuattroConcept_04.jpg

il posteriore non è per niente brutto, ma andrebbe essenzializzato al pari anche l'anteriore... poi vorrei vederla dal vivo chiaramente, ma così dalle foto è quel che penso...

A me non piace propio, troppo squadrata, l'anteriore stona del tutto col posteriore e nemmeno gli interni mi emozionano, nel complesso mi pare molto sgraziata, spero sia solo uno schizzo.