Audi e gli spot della risalita su trampolino di salto con gli sci [sito e video 1986/2005]

Lo spot è una figata, ovviamente fatto a computer, ma quella pendenza la salle eccome, non credo con la neve però!
:ciao)

uhm, a parte tutto, perchè dovrebbe essere fatto a pc, quando ne parlarono e ne parlano ovunque?

e poi, nel secondo video...ristrutturano e attrezzano una rampa da cima a fondo per poi fare tutto al pc...bah

l'unica cosa che non riesco a capire è se effettivamante è arrivata (questa volta) fino alla cima...secondo me no e quindi tutto rimandato alla prossima puntata...certo il nuovo tratto fatto rispetto all'altra volta mi sembra notevole

v6Boss":1thktx50 ha detto:
Lo spot è una figata, ovviamente fatto a computer, ma quella pendenza la salle eccome, non credo con la neve però!

parlate della audi quattro che sale su un trampolino da sci?

che senso avrebbe organizzare la prova e tutto, facendo tutti i vari tentativi con tecnici elicottero per le riprese e tutte le varie gomme per fare uno spezzone... fatto al computer :lol:
avevo visto un documentario sulla prova, ci hanno provato un bel po' di volte arrivando poi a gomme chiodate da gara, strettissime e peggio di un porcospino :)

ricordo che l'auto era agganciata a un cavo per sicurezza, e infatti nelle prime prove hanno frenato con quello prima che tornasse giù a bomba :)

appena riesco scarico i video :OK)

Scusate, avevo parlato vedendo solo lo spot in tv, non avevo ancora visto le preparazioni fatte nei due video.
Aveva si le 4 chiodate, però direi che è cmq un risultato notevole!
Chissà se la Panda Suv riesce a farlo senza le chiodate, secondo me si!!!

ah ok :)

mah, credo che le chiodate siano il minimo, la pendenza è davvero estrema e la neve sarà ben compatta

è un annetto quasi che il video gira su internet...

è vero il video....chiaramente col cavo di sicurezza ma mi pare il minimo ;)

si perchè se inizi a scivolare indietro ti lancia come una catapulta, non è bello :asd)
è a una altezza vertiginosa vedendo le riprese da sotto, non so come facciano quelli che lo usano con gli sci :?: