Audi: 5300€ di bonus ai dipendenti e da noi??Tutto come sempre...

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Il merito per i nostri successi va sempre attribuito ai dipendenti..
Una frase altamente esplicativa, emblema di una evoluta mentalità professionale che ancora latita alle nostrane latitudini: oltre ai complimenti elargiti da Werner Widuckel, responsabile dell’ufficio personale Audi, tutti i lavoratori degli stabilimenti di Ingolstadt e Neckarsulm riceveranno nella busta paga di maggio un bonus di 5,300 Euro.

Il costruttore tedesco distribuirà tra il personale la somma di 222 milioni di Euro, un decimo circa del margine operativo ottenuto nel 2007: questo perché le due fabbriche tedesche sono il vero cuore pulsante di Audi, capaci da sole di sfornare l’82% dell’intera produzione del marchio. Inoltre, il costruttore dei quattro anelli comunica di aver aumentato del 2% il personale (ora a 52,297 impiegati) con un’ulteriore crescita di 800 laureati e 700 apprendisti per l’anno corrente.

Fonte:Autoblog.it

Gran bel gesto questo da parte di Audi...mi vengono in mente strani paragoni... :asd)
 
marchionne, dacci 2000 euro una tantum almeno!!! :mecry2) :asd)

complimenti ad audi per l'iniziativa. :ahsisi)
 
Lacco79":kytqfkcy ha detto:
probabilmente loro se li meritano... :sarcastic)

può darsi.. a vedere certi fancazzisti qui da me è meglio che Fiat non dia nulla in più..
 
c'è da dire che gli operai audi vengono impiegati molto meno durante il processo produttivo di un auto rispetto a quelli alfa ad esempio, infatti tempo fa vidi un video in cui si faceva vedere tutta la catena di montaggio dell'a3 e facevano tutto le macchine :eek:cchibal)
 
yugs":2mao88ma ha detto:
Lacco79":2mao88ma ha detto:
probabilmente loro se li meritano... :sarcastic)

può darsi.. a vedere certi fancazzisti qui da me è meglio che Fiat non dia nulla in più..
purtroppo le mele marce ci sono ovunque, e "grazie" a questi ci vanno di mezzo anche quelli che si impegnano nel loro lavoro ed andrebbero premiati come in Audi...lo vedo già nella piccola realtà della mia azienda, figuriamoci in grosse realtà come Fiat ecc ecc... :sic) :sic)
 
Top