audi 2500 TFSI turbo+volumetrico

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
mentre la fiat dorme ecco un nuovo motorone da parte della casa krukka
si parla di un 2500 da 350cv :jaw)

87671424f57562a4fbocl5.jpg

auditts6knqb0.jpg
 
Solitamente i progetti tedeschi divengono realtà....se fosse così nn mi stupirebbe affatto, in fondo è da anni che bombardano il mercato di novità!!! :nod) Di sicuro sarebbe un gran bel motore. Staremo a vedere...
 
Xanto.net":1ys1aagi ha detto:
... speriamo che non siano troppo avanti e che i nostri si muovano a presentare quello che hanno in canna da un po'...
:asd) :asd)
conoscendo la fiat non uscirà mai e si troveranno nei vari rottamai in versione prototipi
 
klausgt":28wh0rrr ha detto:
Purtroppo bisogna ammetterlo in alcuni campi siamo pietosamente
indietro.....

continuo a non capire questo disfattismo...

l'Audi 30 anni fa era fallita, comprata da Wv, aveva solo un modello: l'Audi 100.. che quando è stata comprata da Vw è stata rimarchiata e venduta come la prima "Polo", da lì in poi ma soprattutto dalla 1000 ( o 5000 come si chiamava in america) e dalla prima 80 è iniziata a migliorare
e si ritrova adesso a 30 anni di distanza a capitalizzare questo crescere continuo (e sono pure "tedesche")..

Alfa e il Gruppo Fiat in generale, saranno 4 anni che ha iniziato a ripigliarsi...(come linea e come idea AR diciamo dalla 156 quindi non più di 10anni) che cavolo possiamo pretendere in 4 anni di buchi di bilancio catastrofici
 
Xanto.net":2s04fvos ha detto:
klausgt":2s04fvos ha detto:
Purtroppo bisogna ammetterlo in alcuni campi siamo pietosamente
indietro.....

continuo a non capire questo disfattismo...

l'Audi 30 anni fa era fallita, comprata da Wv, aveva solo un modello: l'Audi 100.. che quando è stata comprata da Vw è stata rimarchiata e venduta come la prima "Polo", da lì in poi ma soprattutto dalla 1000 ( o 5000 come si chiamava in america) e dalla prima 80 è iniziata a migliorare
e si ritrova adesso a 30 anni di distanza a capitalizzare questo crescere continuo (e sono pure "tedesche")..

Alfa e il Gruppo Fiat in generale, saranno 4 anni che ha iniziato a ripigliarsi...(come linea e come idea AR diciamo dalla 156 quindi non più di 10anni) che cavolo possiamo pretendere in 4 anni di buchi di bilancio catastrofici
il sostanziale probema è che l'alfa come lancia e fiat è passta da grandissima casa automobilistica a auto da evitare assolutamente!!adesso ci stiamo ripigliando ma purtroppo non doveva esserci quella disfatta di dieci anni fà!!però ragazzi il pinale 159/brera è stato cannato di brutto
 
fillojtd":2ph90lsd ha detto:
Xanto.net":2ph90lsd ha detto:
klausgt":2ph90lsd ha detto:
Purtroppo bisogna ammetterlo in alcuni campi siamo pietosamente
indietro.....

continuo a non capire questo disfattismo...

l'Audi 30 anni fa era fallita, comprata da Wv, aveva solo un modello: l'Audi 100.. che quando è stata comprata da Vw è stata rimarchiata e venduta come la prima "Polo", da lì in poi ma soprattutto dalla 1000 ( o 5000 come si chiamava in america) e dalla prima 80 è iniziata a migliorare
e si ritrova adesso a 30 anni di distanza a capitalizzare questo crescere continuo (e sono pure "tedesche")..

Alfa e il Gruppo Fiat in generale, saranno 4 anni che ha iniziato a ripigliarsi...(come linea e come idea AR diciamo dalla 156 quindi non più di 10anni) che cavolo possiamo pretendere in 4 anni di buchi di bilancio catastrofici
il sostanziale probema è che l'alfa come lancia e fiat è passta da grandissima casa automobilistica a auto da evitare assolutamente!!adesso ci stiamo ripigliando ma purtroppo non doveva esserci quella disfatta di dieci anni fà!!però ragazzi il pinale 159/brera è stato cannato di brutto

:OK)
 
teknomotion":1i1qc0zp ha detto:
Beh + che il pianale,la verve dei motori.... :( cmq io sono fiducioso,attendiamo le GTA della 159 &Co e vedremo..
insomma 1800kg da una brera sono inconcepibili sono pesi da SUV e questo rovina tutte le prestazioni!!secondo me i jts messi su un GT vanno molto bene
 
GabryPontePowerMix":fc963rdk ha detto:
come peso spero intendi!

provato la brera su una rotonda e sul misto mio in zona.... beh sinceramente serie3 e a4 a confronto sono 2 bancarelle che si muovono
si certo perchè il telaio in sè è davvero ottimo se pesasse meno sarebbe un capolavoro
 
Xanto.net":3hvphk3w ha detto:
è un po' che si vocifera... dovrebbe essere il famoso nuovo motore per S3/RS3 e TT spinta...
... speriamo che non siano troppo avanti e che i nostri si muovano a presentare quello che hanno in canna da un po'...
:asd) :asd)

Penso più sull'RS3,che ricordo sarà probabilmente solo in versione Sportback.
Sulla S3 si è già deciso per il 2.0 TFSI da 260cv! :OK)

p.s:è entrato in listino anche un nuovo 1.8 TFSI derivato dal 2.0 TFSI e non dal vecchio 1.8 VW.Dovrebbe avere 160cv e costare 500€ in + del 2.0 FSI :OK)
 
Top