attuatore frizione

kawab0nga

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
69
0
6
Udine
ciao raga.. il mio problema credo che non centri con lo "scalino" della nasona seconda serie...
ho da poco cambiato tutta la trasmissione (cambio 6M, frizione e volano), adesso dopo un paio di mesi dall'operazione, in maniera graduale, adesso la frizione la sento attaccare dopo 15cm di corsa del pedale e adesso è aumentata talmente tanto che mi è difficile inserire le marce.
Mi spiego meglio, non credo sia una rogna meccanica in quanto anche l'attuatore è nuovo, volevo capire se sapete dove posso agire in modo da risolvere il problema da me senza passare dal mecca. Dato che la sento ogni giorno peggio, sapete dove andare a guardare o dove effettuare eventualmente un rabbocco?

mi rispondo da solo... ho visto il problema di "lelejtdm" che è identico al mio... a questo punto, o per errato montaggio o per rottura da qualche parte perde olio... adesso vorrei capire dove devo rabboccare perchè devo tirare avanti fino alle vacanze di natale in quanto il mio lavoro non mi permette di passare nell'orario di apertura del mio bravo meccanico

vi ringrazio :(