Attrezzi di marca o da supermercato per cambio olio

_marlboro_

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
267
0
16
Questa cassetta per gli attrezzi è un buon acquisto per fare il cambio olio, cambio pastiglie, freni a disco e magari qualche altro lavoretto come pulizia egr, cambio candelette?
Non ci saranno tutte le chiavi necessarie, però è un buon compromesso visto il prezzo di 95 euro e non mi trovo con chiavi del supermercato.

http://www.ebay.it/itm/BETA-CASSETTA-ch ... 890wt_1168

Il nostro regolamento vieta di inserire terminologie in stile sms, per tale motivo occore modificare il titolo del topic, sostituendo le parti interessate. Utilizza il tasto modifica per rendere omogeneo il titolo. Grazie!

Beta è una garanzia come qualità.

mi pare un buon kit, sebbene poi manchi sempre qualche chiave a prescindere da cosa si compra.. (da valutare con l'esperienza e le casistiche anche gli ingombri e le tipologie di viti che ci si trova a dover svitare ogni volta). In ogni caso capiterà poi col tempo di dover cercare qualche chiave nuova.

se sono vere beta è :OK) io ho stessa valigetta della pastorino,la uso sempre..vale la pena fare la spesa una volta sola ed avere attrezzi seri

autoren":33794sji ha detto:
se sono vere beta è :OK) io ho stessa valigetta della pastorino,la uso sempre..vale la pena fare la spesa una volta sola ed avere attrezzi seri
si sono beta, ovviamente la serie più economica (beta easy) non quella professionale, però sempre meglio delle cinesate...

la cassetta della powerfix che vendono al lidl è meglio di questa beta easy..

in officina da me abbiamo diverse cassette della powerfix e una della beta come quella che hai postato.. le usiamo quando andiamo a recuperare qualche auto in panne per eventuali piccoli interventi sul posto.

sembrerà strano ma le powerfix sono fatte meglio e soprattutto hanno più attrezzi rispetto a quella della beta, oltretutto in offerta al lidl costa 40 euro..
la beta è sicuramente superiore come qualità se parliamo di attrezzi professionali, questa linea "pacco" però è veramente assurda se si pensa che la qualità è pessima e il prezzo più del doppio rispetto a quello di una cassetta più completa e di qualità superiore..

posto una foto della cassetta in questione..
http://www.mattikaki.fi/laitetestit/pow ... ysarja.htm

elvis":1p6xrzjc ha detto:
la cassetta della powerfix che vendono al lidl è meglio di questa beta easy..

in officina da me abbiamo diverse cassette della powerfix e una della beta come quella che hai postato.. le usiamo quando andiamo a recuperare qualche auto in panne per eventuali piccoli interventi sul posto.

sembrerà strano ma le powerfix sono fatte meglio e soprattutto hanno più attrezzi rispetto a quella della beta, oltretutto in offerta al lidl costa 40 euro..
la beta è sicuramente superiore come qualità se parliamo di attrezzi professionali, questa linea "pacco" però è veramente assurda se si pensa che la qualità è pessima e il prezzo più del doppio rispetto a quello di una cassetta più completa e di qualità superiore..

posto una foto della cassetta in questione..
http://www.mattikaki.fi/laitetestit/pow ... ysarja.htm
pensavo meglio sta beta.
anche la pastorino fa serie economiche?
La cassetta che ha linkato autoren sembra molto completa

Io ce l'ho uguale la pagai 70 euro. Va bene per smontare il tappo dell'olio e per le candelette.
Può essere che sia una mezza merda ma per quello che serve a me va più che bene.

si, anche quella della pastorino non sembra male in relazione al prezzo..

diciamo che per quanto riguarda la linea economica conviene lasciar perdere beta.

elvis":3jujj51t ha detto:
si, anche quella della pastorino non sembra male in relazione al prezzo..

diciamo che per quanto riguarda la linea economica conviene lasciar perdere beta.

ma la cassetta della pastorino è una linea economica ?

beh, una cassetta completa del genere, sotto i 100 euro è per forza economica, il discorso è che la beta la fa pagare 95 euro ed è meno completa e secondo me fatta anche peggio rispetto a quella della powerfix.. e per quello che si legge in rete anche la pastorino dovrebbe essere bellina..