Atto vandalico...finito per il meglio!

daron

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2006
149
0
16
Roma
Circa due settimane fa, tornando da un appuntamento, vado a riprendere la 147 e come sempre da quando ce l'ho, controllo che sia tutto a posto come carrozzeria (almeno fin quando è nuova e brillante...). L'avevo parcheggiata a spina di pesce stando attento a non stare troppo vicino a quelli affianco perchè è un attimo che noncuranti ti sbattono la portiera sulla fiancata.

Giro intorno e rimango :schok) :schok) :jaw) :jaw)
mi avevano fatto tutta la fiancata, due righe profonde da parafango a parafango fin sopra il faro anteriore, e se non bastasse anche un solco bello lungo sul cofano motore...
Ho smesso di pensare per un'oretta per mantenere la calma, poi son andato subito dai carabinieri per la denuncia.
Fortunatamente ho gli eventi speciali/atti vandalici nell'assicurazione auto e dopo una settimana il perito mi ha liquidato subito. Son riuscito anche ad assorbire la franchigia grazie allo sconto fatto dal carrozziere di fiducia.
Cmq erano 1000 Euro di danni!!
Ma, in una vicenda finita "bene", una riflessione rimane:
ma perchè esiste gente che ha piacere nel fare atti del genere?
Non davo fastidio a nessuno, non ero in divieto ne in posto riservato, o vicino a una curva o sulla fermata dell'autobus... Questo è fatto solo a sfregio, un divertimento di qualche disadattato sociale. :mad2)

E poi perchè non si riesce mai a beccarli in flagrante?
:wall) :wall)

certa gente rosica moltissimo quando vedono una macchina nuova fiammante che nn si possano permettere!

Successo col 166 di mio padre, tutt ora con la "chiavata" sulla fiancata...

ma per fortuna che eri assicurato!!

magari sono spronati dall'assicurazioni atti vandalici.. se non ci fossero loro .. non ci sarebbero nemmeno le assicurazioni ..

**************** DI GIORNO COMUNE ASSICURATORE presso l'agenzia in fondo al viale
**************** DI NOTTE Diventa un teppistello punk armato di cacciavite e chiavistello.

=) a parte gli scherzi... che gente di merda, perfortuna si è risolto tutto..

domani però mi sa che faccio un salto in assicurazione da me e includo anche io quella piccola e preziosa clausola "atti vandalici" non vorrei capitasse qualche disadattato anche nella mia zona.

E' successa anche a me la stessa cosa, quando l'auto aveva 3 mesi di vita in ferie mi hanno fatto tutta la fiancata dx, meno male che avevo l'assicurazione sugli atti vandalici. Purtroppo l'invidia è una brutta bestia

Anche a me è successo,in questi casi è inutile pensare a chi e al perchè l'ha fatto,l'unica cosa sensata è assicurarsi per gli atti vandalici perchè purtroppo capitano molto frequentemente. :ciao)

invidia

è invidia e teppismo....anche io ho gli atti vandalici su tutte e 2...in un caso mi ha salvato l'assicurazione...

conviene sempre,