Attivazione scheda navigatore

Ldoe

Nuovo Alfista
16 Giugno 2011
9
0
1
Ciao
ho comprato una Mito usata 135 cv distinctive con il sistema radionav blue&me etc etc etc... la macchina è usata quindi magari manca qualcosa ma quando metto sul navigatore mi dice che devo attivare la scheda!!qualcuno mi dice cosa devo fare? ho provato sul sito navteq/alfa ma dopo che ho registrato il prodotto poi mi chiede un altro codice prodotto lungo che non ho da nessuna parte!
Mi sapete aiutare?La scheda ha su le mappe ma non so come attivare il navigatore!"

Attendo lumi al più presto
grazie mille

ciao

Ciao. Non ho il radionav, ma vediamo di consigliarti. Ti hanno dato la SD card con le mappe?
Assieme alla SD dovresti avere un codice o almeno un opuscolo con le istruzioni su come ottenere il codice. Diversamente, se l'hai acquistata in una concessionaria, fai provvedere loro ad attivare la funzionalità NAV :nod)

nell opuscolo non c'è scritto niente. o magari non me lo hanno dato essendo macchina di seconda mano. la macchina l' ho presa in concessionaria fiat...sapranno lo stesso?tanto è la stessa parrocchia... ma mi pare assurdo che ho la scheda con su le mappe e non vada

Presumo sia un opuscolo a parte, fornito dalla Navtech dato che ciò da attivare sono le mappe :nod) Un po' come il codice della radio è fornito da Blaupunkt essendo loro l'hardware ;)
Tu vai in conce e chiedi, è tuo diritto, se non sanno si informano, questo varrebbe anche se avessi acquistato l'auto in una concessionaria non del gruppo, ti devono fornire il navigatore funzionante :nod)