Attivandalici

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ebbene si.. ieri mi sono ritrovato due graffi lunghissimi sulla portiera sinistra...
ho appena contattato l'assicurazione Alfa romeo (operazione 0 pensieri) e mi hanno detto che se il danno non superla le 300€ devo pagare io.. nel caso il danno fosse superiore io devo pagare il 10% del totale...
ma è normale sta cosa???

shinjichan":1khovq3e ha detto:
Ebbene si.. ieri mi sono ritrovato due graffi lunghissimi sulla portiera sinistra...
ho appena contattato l'assicurazione Alfa romeo (operazione 0 pensieri) e mi hanno detto che se il danno non superla le 300€ devo pagare io.. nel caso il danno fosse superiore io devo pagare il 10% del totale...
ma è normale sta cosa???
evidentementa hai una franchigia sotto il 10% o sotto i 300 €

shinjichan":33e9yuj2 ha detto:
e già :( ma devo andare dai carabinieri per forza vero?
e certo, devi fare denuncia, per presdentarla all' assicurazione.. almeno coi furti è così, penso anche per atti vandalici

shinjichan":2bwgrtvb ha detto:

ammazza 0 pensieri... io la chiamerei 300 pensieri o 10% pensieri :wall)

shinjichan":2hxsjrtu ha detto:
ma è normale sta cosa???

direi ""normale"" anche io son messo come te con assicurazione privata ;)

è normale molte assicurazioni hanno questo tipo di franchigia.
Cmq ti conviene fare sempre la denuncia alle forze dell'ordine, xè l'assicurazione potrebbe non pagarti senza una denuncia delle forze dell'ordine.