Atti vandalici

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
avete subito atti vandalici o furti alle vostre 147?




P.S mi ricordo che ad un utente avevano rubato lo spoiler sradicandolo dal tetto rompendo pure i braccetti che lo tegono fissato. Mi sapete dire chi è?
 
lo spoiler sdradicato era quello della zarrina di TWL...

io a parte graffi e contrograffi che attualmente ancora ho sulle fiancate...visto che mi sono anche un pò rotto di dare soldi ai carrozzieri,ammesso che non sia lui stesso che me la viene a graffiare :asd) :asd) :asd) :asd) ,non ho subito danno vandalici...
 
4 righe sovrapposte su tutta la fiancata + cofano x un preventivo di 530 euro dal carrozziere...
ahh al mugello hanno pure tentato di ciularmi l'r6...

c est la vie :cattive10)
 
mha di atti vandalici... propriamente no, diciamo che ho tovato una marea di botte, righe etc anche parecchio grosse fatte da parcheggiatori della domenica! che non si sono nemmeno degnati di lasciare un biglietto o altro... :member) :mad2)
cmq diciamo che forse l'unico e' stato quando mi hanno fregato i coprivalvole in metallo mi hanno rigato un cerchio vicino alla valvola con pinze o altro per staccare quello incastrato da secoli (non riuscendoci quindi sono rimasti pure fregati e ci godo :marameo) ) pero' lasciando dei graffi concentrici intorno alla valvola :boid)
 
Sì quest'estate in montagna, mi hanno fatto doppia riga su tutta la fiancata destra, x fortuna ho l'assicuraz sugli atti vandalici,era parcheggiata in un parcheggio pubblico aperto a tutti, ma l'invidia è una brutta cosa, poi rossa, appariscente.... L'ignoranza è malattia assai diffusa
 
A me mi ha fregato l'antennino, e di sicuro è stato fatto per spregio!!! Per il resto toccando palle ancora nulla, ma sono cosciente che qualche mattina esco di casa per prendere la macchina e troverò qualche sorpresina!!!

Acca su na massa i nvidiusi bastaddi!!! Detto come si dice al mio paese :lol:
 
Eccomi :mecry)
Il fatto dello spoiler e' passato come furto vero e proprio, non tanto come atto vandalico.

Meglio cosi'... la mia assicurazione ha pagato al 100%, ci ho smenato solo i 90€ dello spoiler :OK)
 
a me un figlio di ******* me l'ha rigata poco alla volta x un mese ho fatto appostamenti con la telecamera ma nn sono riuscito a prenderlo. per sua sfortuna so chi è ma x evitare denunce e passare dalla parte del torto x il momento ho laciato perdere ma prima o poi mi capiterà di trovarlo una sera tra il chiaro e loscuro............... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Io ho la 156 nera e sapete quanto è terribile il nero e una mattina l'ho trovata con un 2 cerchi piccolini sul cofano e quello stronzo che deve crepare ha continuato sulla portiera passeggero con una bella linea e 4 o 5 cerchi tipo audi per poi continuare su tutta la fiancata! Continuo a pensare che sia uno che magari saluto tutti i giorni e non immaginerei mai che sia lui! Ma perchè uno si ammazza di lavoro per godersi la vita e la sua macchina e poi arriva uno stronzo invidioso e te la graffia?? Maledetti la pagheranno in cielo o in terra per forza!!
 
a me hanno rubato i cerchi da 17 nuovi, li avevo montati da 2 mesi, oz superturismo gt, me la sono trovata sui mattoni in piena notte sotto casa :cattive10)
 
io auguro a chi mi ha fatto un simbolo fallico maschile sul cofano di passare una vita fra ospedali, farmacie e centri di recupero. :boid)
 
Kon!!! Incredibile ti hanno rubato i cerchi??? Mamma mia assurdo!!! Non riesco ad immaginare cosa si prova a trovare l'auto con le ruote sui mattoni!!!!!! Ma perchè esiste certa gente dico io!!! E ora?? Li hai ricomprati??
 
Top