attesa palpitante

conte31

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
779
0
16
cropani.m
un saluto a tutti voi amici GTisti, tra qualche settimana avrò fra le mani la mia nuova GT BLACKLINE grigio lipari, interni pelle nero con cuciture rosse,vetri privacy, bluetooth,sensori parcheggio,comandi radio,navigatore s. e naturalmente cerchi18,ma intanto l attesa mi sta facendo impazzire anche perchè avendo firmato 15 giorni fà non so se mi arriverà con gli interni bicolore e stando a quanto si dice senza l impianto BOSE.Ragazzi se sapete qualcosa fatemi sapere. Ancora un saluto e un :fluffle)

Bose Si o no? Listino Su Fiatautopress

Sta cosa del Bose proprio non si capisce....
Anche io sono nella tua situazione, auto in arrivo e NON SO COM'E'. La mia è Distinctive Libari con intenri pelle neri (bel forno eh....)..
Qualcuno ha idea di come stia l'abbinamento?? PARERI?

Per la qestione bose guardate qui...

http://www.fiatautopress.com/download/G ... _AR_GT.pdf

Qui dice che Bose + Mp3 su Distinctive e sue varianti Collezione e Blackline continua ad esistere, mentre il configurator, che ricordo essere a ramengo secondo me, ed un "susseguirsi" di voci parlano della rimozione del Bose.. MAH, chiarimenti?

Re: Bose Si o no? Listino Su Fiatautopress

sailfast":1nlg90xv ha detto:
Sta cosa del Bose proprio non si capisce....
Anche io sono nella tua situazione, auto in arrivo e NON SO COM'E'. La mia è Distinctive Libari con intenri pelle neri (bel forno eh....)..
Qualcuno ha idea di come stia l'abbinamento?? PARERI?

Per la qestione bose guardate qui...

http://www.fiatautopress.com/download/G ... _AR_GT.pdf

Qui dice che Bose + Mp3 su Distinctive e sue varianti Collezione e Blackline continua ad esistere, mentre il configurator, che ricordo essere a ramengo secondo me, ed un "susseguirsi" di voci parlano della rimozione del Bose.. MAH, chiarimenti?
lo spot in tv che ho appena visto dice che il BOSE rimane (che bella che è)

Ma se l'hai ordinata solo 15 giorni fa dovrebbe già essere la serie1 no? Che ti ha detto il venditore??

Sulla vecchia BL i cerchi erano di serie da 17", quella nuova di serie ci sono i 18", tu i cerchi li hai chiesti come optional o erano già compresi con la vettura? Da lì si dovrebbe capire meglio quale GT hai ordinato.. :ahsisi)

si si Yugs è la serie1 con i cerchi da 18 di serie.Scusami ma il mio messaggio precedente(ci sono novità che tu sappia :confusbig)),era rivolto a Mcmoff,in quanto ironizzava sulla consegna :asd)