ATTENZIONE: ennesima truffa telecom

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
oggi analizzando i tabulati delle telefonate coi miei abbiamo scoperto una nuova truffa telecom. inanzitutto ci è stata addebitata una chiamata ad un 0878 al costo di 13 euro e rotti della durata di 4 minuti, telefonata che non è mai stata fatta. come se non bastasse mia mamma usa spesso il 400 per sapere se qualcuno ci ha cercato e non ci ha trovato. ebbene il 400 è a pagamento!! a questo punto chiamo e chiedo :" come mai se io chiamo il 400 la voce registrata mi dice- telecom informazione gratuita....ecc...ecc..."
a quel punto l'operatrice non ha risposto e guarda caso è caduta la linea...date sempre un occhiata alla bolletta raga che ci provano sempre

lo so,comunque se tu non hai fatto quella telefiìonata può contestarla e scalere i soldi che ti han preso,per avere più dettagli e informazioni puoi conttatare una di quelle associazioni per i consumatori che ti spiega cosa fare :OK)

E' successo anche a me, abbiamo chiamato la telecom e hanno risolto tutto.

Per il 400 l'ho scoperto da poco anche io, comunque se fai caso non dicono più informazione gratuita.

mha io ho provato oggi prima di chiamarli e mi ha proprio detto "informazione gratuita"... proprio gratuita gratuita non è :boxe)

tsunami":355z4xv1 ha detto:
mha io ho provato oggi prima di chiamarli e mi ha proprio detto "informazione gratuita"... proprio gratuita gratuita non è :boxe)

magari diranno "l'informazione in sè è gratuita, ma le addebitiamo i costi delle telefonata"
Evviva il mercato delle telecomunicazioni !!!

no attenzione: se ti da una informazione vecchia è gratis

fate piùattenzione e noterete che la prima volta che vi dice il numero, NON dice gratuita
se glielo chiedi altre due volte dopo, e ti dice sempre l'informazione vecchia, allora dice INFO GRATUITA

E' successo anche a mio fratello...probabilmente un dialer... sono numeri che offrono servizi usati anche in TV... cmq mio fratello ha contestato e nella bolletta successiva gli hanno rimborsato 25 euro...

Successo anche a me... per questo siamo passati a FastWeb..... e consiglio di farlo anche tu... dovrebbe esserci a Forlì.... :OK)