ATTENZIONE!!! E-MAIL CON RICHIESTA DATI

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Non so, forse c'era già stata una discussine simile, ma oggi mi è arrivata una e-mail da un gruppo di banche e dalle poste.
Mi chiedono di confermare i miei dati dopo essermi collegato al loro sito tramite un link!!! :confusbig)

Io ho cancellato subito l'e-mail, anche perche non ho nessun conto on-line con loro!!!!! :nono)

State attenti a non scrivere mai i vostri dati se non siete più che sicuri, soprattutto per le Password!!!!

mi era arrivata un e mail truffaldina che mi chiedeva di inserire i codici della mia postepay in quanto qualcuno aveva cercato di prendermi i soldi,ovviamente lìho subito cestinata :OK)

non date mai dati perchè le banche non li chiedono mai,sono tutte truffe

moonlight.kiss":8z0grq88 ha detto:
esattamente, cancellatela immediatamente onde evitare spiacevoli inconvenienti, anche perche sia le banche che le poste hanno sempre detto che eventuali conferme di codici o quant'altro non avvengono mai tramite e-mail ;)

:eek:fftopic) Forza Juve!!!! :spin)

ciuzzi":2z3xt91q ha detto:
moonlight.kiss":2z3xt91q ha detto:
esattamente, cancellatela immediatamente onde evitare spiacevoli inconvenienti, anche perche sia le banche che le poste hanno sempre detto che eventuali conferme di codici o quant'altro non avvengono mai tramite e-mail ;)

sempre, comunque, dovunque :spin)

moonlight.kiss":2bnt1yce ha detto:
ciuzzi":2bnt1yce ha detto:
moonlight.kiss":2bnt1yce ha detto:

:KO) :KO) :KO) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

yugs":2becqrxc ha detto:
moonlight.kiss":2becqrxc ha detto:
ciuzzi":2becqrxc ha detto:
moonlight.kiss":2becqrxc ha detto:

I soliti anti- :lol: juventini!!!

sempre dietro!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":ffdwatcf ha detto:
moonlight.kiss":ffdwatcf ha detto:
ciuzzi":ffdwatcf ha detto:
moonlight.kiss":ffdwatcf ha detto:

Grande Juve

:A) :A) :A) :A) :A)

Come la FIAT è sempre la numero 1 :OK) :asd)

alk147":38dszdvh ha detto:
Stiamo in scia per consumare meno, stavolta però non buttateci ancora l'olio all'ultima curva. :asd)

sempre per rimanere OT stavolta credo che se ci sorpassate non vi prendiamo più, mah o questa sensazione anche se la juve quest'anno e decisamente più forte dello scorso campionato, sarà che parlo così perchè non sono abituato a fare proclami o semplicemente perchè di base sono pessimista chissà, spero di sbagliarmi, FORZA JUVE!!! :A) :A) :A)