Attenzione - difetto fantozziano su SW

stenmark

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
749
0
16
Milano
Avete presente la "molla" che serve a tenere sollevato il piano di moquette che copre la ruota di scorta? Sì, quella fettuccia di stoffa con annesso gancetto di metallo accanto alla maniglia del ripiano stesso.

Bene, inavvertitamente mi si è infilata nel vano ruota di scorta e, per la Legge di Murphy, si è agganciata a qualcosa col risultato di non riuscire più a sollevare il piano.

A parte che ci ho messo un quarto d'ora a capire cosa diavolo fosse successo, perché cercavo di alzare il piano e questo non ne voleva sapere, con contorno di "effetto rimbalzo", ho passato un'altra mezz'ora per sganciarlo, alternando gli smadonnamenti al ridere da solo come uno *****, visto che sembravo Mister Bean in una delle sue :p :jolly)

Il guaio è che se quel maledetto si aggancia sotto, il ripiano si solleva di pochissimi centimetri e infilarci il braccio è un'impresa!

Quindi occhio a tenerla sempre sopra il ripiano :contract)

Ogni tanto mamma Alfa ci dà qualche soddisfazione: ho appena verificato che la fettuccia dispone di uno stupendo velcro, per cui se si ha l'accortezza di "spiaccicare" la fettuccia sul piano di moquette, si evita che il gancio finisca sotto :bonk)

stenmark":1dexz6hb ha detto:
Ogni tanto mamma Alfa ci dà qualche soddisfazione: ho appena verificato che la fettuccia dispone di uno stupendo velcro, per cui se si ha l'accortezza di "spiaccicare" la fettuccia sul piano di moquette, si evita che il gancio finisca sotto :bonk)

giusto, infatti non lo ritengo un difetto !

Lorenzo":3vmq55x0 ha detto:
stenmark":3vmq55x0 ha detto:

giusto, infatti non lo ritengo un difetto !

beh, diciamo che ci devi stare attento, se no passi mezz'ora a fare Mister Bean :asd)