Attenzione a chi ha una copia pirata di sVista

Si infatti... Comunque avevo sentito anche io che questo mese ci sarebbe stato un "giro di vite"... :lol:
Ma tanto finchè usano il WGA come sistema per capire quali sono le copie pirata... c'è solo da ridere...
Tra l'altro Vista è stato uno dei SO più facili da crackare... infatti può essere installato SENZA alcun seriale e funziona in questo modo per un periodo di prova di 30 gg (in teoria utili appunto per acquistare un seriale se lo si desidera); semplicemente hanno creato un eseguibile che blocca il timer di attivazione, per cui questo periodo di prova dura all'infinito (basta evitare di installare un particolare aggiornamento da W.U.), e soprattutto in questa condizione Vista viene riconosciuto come legittimo e genuino da Microsoft, visto che come detto non c'è un seriale che risulta non genuino, già registrato, o roba simile...
Davvero ridicolo :lol:

Ragazzuoli,
qui si toccano argomenti un tentino borderline... che ne direste di un po' di discrezione in più? ;)

Snupy":u7bsz8cp ha detto:
Questo articolo può essere interessante

http://www.hwupgrade.it/news/software/m ... 22545.html

alla faccia di privacy ecc. ecc. , meno male che non ho vista, leggendolo l'articolo mi sarei :mad2)
Se leggi bene dice che è lo stesso su XP... ma comunque si tratta delle solite cavolate che vengono fuori periodicamente e che non hanno alcun valore. Sempre solo "potrebbe", "sembra che", ecc ecc.

MAD147":u7bsz8cp ha detto:
Ragazzuoli,
qui si toccano argomenti un tentino borderline... che ne direste di un po' di discrezione in più? ;)
Ok...

Ho Vista su un pc preso da poco.....per come ne mortifica le prestazioni avrei compassione per chi volesse addirittura installarne una copia pirata! :asd)
Anzi quasi quasi gli regalerei la licenza tanto metterò XP..... :nod)

Personalmente al di là di tutto questo, il mio PC che funziona egregiamente con XP lo terrà fino alla fine dei propri giorni... dopodiché passeremo a ben altro che di sicuro non sarà vista...
Magari un Mac...

microsoft infatti ha già da un pezzo iniziato i downgrade delle licenze di windows svista... così chi lo compra col portatile può tranquillamente licenziarsi xp al posto di vista!!

LeoFender":1wrbnqhp ha detto:
microsoft infatti ha già da un pezzo iniziato i downgrade delle licenze di windows svista... così chi lo compra col portatile può tranquillamente licenziarsi xp al posto di vista!!

Suoni una Fender?