attenti alle rampe dei garage!!!

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi, volevo dirvi di stare attenti alle rampe dei garage perchè la nasona è molto bassa purtroppo... e già ho graffiato tutto il paraurti di sotto :mecry2) è vero, senza farci caso neanche si vede... ma ke c... più che altro ero abituato alla c-max di mio padre che è altissima e neanche ci ho pensato... non è che qualcuno ha una minima idea di come potrei fare per togliere i graffi? oggi ho provato il polish, ma non serve... grazie!

eh si, immagino l'abbiano fatto in molti, ma che disperazione! non ci voleva proprio!

Io ho 2 graffi, uno di un marciapiede e l'altro di un maledetto sasso in un parcheggio!!! :swear)
Non si vedono comunque... c'è poco da fare credo... ma c'è di peggio... finchè non si vedono poco male... dopo qualche giorno non ci pensi +!!! :ciao)

c'èsoloalfa":3dcy6ip3 ha detto:
Io ho 2 graffi, uno di un marciapiede e l'altro di un maledetto sasso in un parcheggio!!! :swear)
Non si vedono comunque... c'è poco da fare credo... ma c'è di peggio... finchè non si vedono poco male... dopo qualche giorno non ci pensi +!!! :ciao)

infatti quoto! :OK) l'unica cosa positiva è che non si vedono

ieri sera ho rigato il para sotto con della neve (ormai solida e pari a un sasso :wall) :wall) ) io stavo pensando di farmi mettere una striscia di quelle tipo ruvide, azz non riesco a spiegervela che tipo sia..uhm vediamo..tipo quella in certe auto mettono nella fiancate sotto le portiere per non rigare la carrozzeria in caso di sollevamento..

spero abbiate capito :shrug03)

xxandre83_al":2z7rarhp ha detto:
ieri sera ho rigato il para sotto con della neve (ormai solida e pari a un sasso :wall) :wall) ) io stavo pensando di farmi mettere una striscia di quelle tipo ruvide, azz non riesco a spiegervela che tipo sia..uhm vediamo..tipo quella in certe auto mettono nella fiancate sotto le portiere per non rigare la carrozzeria in caso di sollevamento..

spero abbiate capito :shrug03)

si, ho capito... non è male come idea, ma dovremmo trovarla del colore giusto... sennò ke m... viene fuori?

Io il primo giorno che l'ho tirata fuori dal garage (il giorno dopo averla portata a casa) ho la rampa maledetta ho strisciato tutto sotto, ma poco male non si vede, non vedo in che modo si possano togliere, sicuramente cambiando l'intero "muso" :matto) ma non proprio il caso direi :asd)

è sotto.. non si vede.. è un destino tragico di tutte le 147 sono molto basse , infatti sterzo sempre le ruote prima della fine della rampa cosi non tocco .. qualche graffietto lo ho anche io .. avevo pensato di andare con il pennellino ritocco ... poi invece me lo ha sistemato il carrozziere per pochissimi euro

Anche io l'ho sgrattuggiata parecchio sotto il paraurti... Tra l'altro, lo spoiler in gomma si è orientato al contrario... :asd) :asd) :asd) e mi si è pure staccato in punto!

paraurti anteriore nuovo...dopo botta piccolissima e rimborso assicurazione...uscita dal carrozza...bella bella...paraurti perfetto, baffo in gomma nuovo...non mi accorgo che la rampa del box di un amico era un pò troppo ripida nel punto di attacco e SBRAMMMMMMMMM....paraurti con 4 righe nella parte sotto e baffo in gomma, staccato e "consumato"...ho ritoccato il paraurti con in kit ritocco e non si vede nulla nemmeno da sotto...abbassandosi...il baffo in gomma l'ho riattaccato con delle viti autofilettanti ma è rimasto tutto strusciato.....costa 14 euro ma sinceramente non so fino a che punto mi convenga sostituirlo dato che tocca ad ogno minimo dosso!!! è un problema della nasona...sembra troppo "caricata" sull'anteriore...forse è un problema accentuato sulle diesel?...più pesanti davanti...cmq...meglio non pensarci...e occhio anche ai dossi artificiali.....quelli li odio giuro... :evil:

pippo147":32w66szo ha detto:
paraurti anteriore nuovo...dopo botta piccolissima e rimborso assicurazione...uscita dal carrozza...bella bella...paraurti perfetto, baffo in gomma nuovo...non mi accorgo che la rampa del box di un amico era un pò troppo ripida nel punto di attacco e SBRAMMMMMMMMM....paraurti con 4 righe nella parte sotto e baffo in gomma, staccato e "consumato"...ho ritoccato il paraurti con in kit ritocco e non si vede nulla nemmeno da sotto...abbassandosi...il baffo in gomma l'ho riattaccato con delle viti autofilettanti ma è rimasto tutto strusciato.....costa 14 euro ma sinceramente non so fino a che punto mi convenga sostituirlo dato che tocca ad ogno minimo dosso!!! è un problema della nasona...sembra troppo "caricata" sull'anteriore...forse è un problema accentuato sulle diesel?...più pesanti davanti...cmq...meglio non pensarci...e occhio anche ai dossi artificiali.....quelli li odio giuro... :evil:

cosa intendi per kit ritocco? la vernice dell'alfa? quanto costa? grazie

..... 3 giorni di vita vado da mio nonno posteggio e ci mettiamo a parlare della mia nasona.... dopo 15 minuti esco dal suo box e patatrac il gancio del cancello si era aggrappato al carter sotto spaccandomi anche il paraurti(300 euro e via). sfiga? no ! INVIDIA ! perché mio cugino ha una ibiza e quel giorno era passato a vedere una VERA MACCHINA e allora............ :p :p :p :muaha) :muaha)