Attenti ai Procioni

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Il sesso secondo i russi

Mosca, tenta di far sesso con procione
e rischia di perdere il pene

MOSCA (27 gennaio) - Questa è una storia di violenza: quella di un uomo russo contro un piccolo procione che, però, si è ribellato al suo aggressore prendendogli a morsi il pene. Lo racconta il giornale inglese The Sun A tentare l'approccio poco ortodosso con il procione è stato il quarantaquattrenne Alexander Kirilov, durante un weekend con alcuni amici. Un fine settimana all'insegna dell'alcol e, a quanto pare, delle perversioni.

«Quando ho visto quel procione ho pensato che mi sarei potuto divertire un po'», ha raccontato l'uomo ai medici di chirurgia di Mosca. Un tentativo di divertimento che ha rischiato di costargli davvero caro: l'orsetto lavatore, infatti, per nulla contento delle avances si è rivoltato contro l'uomo addentandogli il pene. Alla fine l'orsetto si è salvato, ma l'uomo ha riportato svariate ferite alle quali i medici stanno ponendo riparo.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ez=LEALTRE

:matto) :matto) :asd) :asd) :asd) non c'è limite alla follia umana :asd)

thranduil":3muxjw1n ha detto:
tragiche conseguenze di uno scambio di consonanti: lui aveva chiesto di fare sesso con un frocione :ignore)

forse aveva la F moscia e han capito P... :scratch) :lol:

Eh, ma guardate che i procioni sono dei bei porcellini (tanto per restare in tema):

procione.jpg

raccoon5916qm4.jpg

procione.jpg

Ragazzi, sta gente beve VODKA liscia a NASTRO (fino a diversi litri a TESTA IN UNA SERATA)... mi sembra il minimo tentare poi di scoparsi un procione. Ma questa è una delle cose che si è sentita, pensate a tutto quello che fanno e che NON sappiamo... rabbrividite