Attenti agli autolavaggi

Alexlupin147

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
213
0
16
Costiera Amalfitana
Ciao raga',oggi ho portato la mia nasona all'autolavaggio,quando l'ho ripresa aveva i fari con la condenza all'interno,ho camminato con gli abbaglianti per un'oretta in mod da far evaporare l'acqua,ma porca miseria fanno cosi' schifo sti cosi?
Se jo problemi la porto in conce e me li devono sostituire all'istante,ho gia' un acquario a casa e mi basta quello.............
Lo so che la freccia nn va usata a dismisura ma a cofano chiuso ste cose nn devono succedere.
:mitra)

Anch'io ero afflitto dal tuo stesso problema l'anno scorso,tutto inverno con i fari pieni di condensa!Ho risolto sostituendo i coperchi e relative mollette che chiudono i fari!

secondo me è difettato il faro.... penso che se vai all'autolavaggio o la lavi a mano o vai in giro quando piove non ci sia molta differenza!!
se proprio devi cambiarlo perchè non è in garanzia, prova a smontartelo e già che ci sei li fai GTA :elio)

E' in garanzia eccome............l'ho comprata a marzo.....cmq l'acqua entra dalla parte anteriore,in pratica dall'accoppiamento plastiche.
Aspetto l'inverno e se entra ancora li faccio sostituire in garanzia.
Se il problema e' solo dell'autolavaggio allora faro' attenzione.

non mi pare entri acqua in ogni caso, autolavaggi o meno
non è mica audi o un cayenne :)

se vedi che l'acqua entra controlla il coperchio, e se prosegue c'è qualcosa che non va nel faro