attacco sedili posteriori

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
salve ragazzi,sono nuovo di questo forum davvero bello!
ho un problema con l'aggancio dei sedili posteriori,praticamente sono soltanto appoggiati,non si agganciano ai due ganci nel baule!ho messo degli spessorini sotto i ganci per farli avvicinare,il risultato è che si agganciano soltanto facendo moooolta pressione!volevo chiedervi:c'è modo di regolare i sedili?cioè,si può spostare indietro tutto il divanetto posteriore?ciao,grazie!

valsim":3vabxy97 ha detto:
salve ragazzi,sono nuovo di questo forum davvero bello!
ho un problema con l'aggancio dei sedili posteriori,praticamente sono soltanto appoggiati,non si agganciano ai due ganci nel baule!ho messo degli spessorini sotto i ganci per farli avvicinare,il risultato è che si agganciano soltanto facendo moooolta pressione!volevo chiedervi:c'è modo di regolare i sedili?cioè,si può spostare indietro tutto il divanetto posteriore?ciao,grazie!
vedo che sei nuovo, quindi benvenuto e passa nella cartella presentazioni :OK)

Il divano posteriore non scorre in senso longitudinale ma si può solo abbattere.
Per regolare gli scontrini di aggancio delle spalliere, si può agire sulle viti che le bloccano. Smontarle, spostare gli scontrini in una posizione migliore e riavviatere gli scontrini. Operazione di "registrazione" che può farti in poco tempo una carrozzeria/officina alfa se sei ancora in garanzia :OK)