george84":3lcqepjk ha detto:ma anche se sono stato io a romperlo????....tanto credo anche a voi sia successo così!!!!
george84":3dl54gm4 ha detto:ma anche se sono stato io a romperlo????....tanto credo anche a voi sia successo così!!!!
scruch":et8kmvh0 ha detto:george84":et8kmvh0 ha detto:ma anche se sono stato io a romperlo????....tanto credo anche a voi sia successo così!!!!
si , l'alfa non va in rovina per il costo di quel coso, insomma sei stato tu a romperlo però mentre lo usavi normalmente no ?
la mia ragazza era seduta tranquillamente e legata normalmente.. e insomma.. in una curva (evidentemente la cintura ha fatto un minimo sforzo) si è sentito TOOOOOOKKK , non capivo , avevo l'auto nuovissima non sapevo che poteva essere, poi dopo qualche giorno mi sono accorto che era proprio quello !!!
insomma anche se è stata lei a romperlo.. io lo ritengo una cosa perfettamente da garanzia.. e non mi devono dire proprio nulla..
imola78":2k57bmyn ha detto:certamente.....
si è rotto praticamente su tutte le 147 :cattive10) è proprio un errore di progettazione. Io ti consiglierei di farti montare il nuovo attacco, quello della 147 resty.infatti non ha più la parte in plastica rigida sotto.
violator":1xrpjlko ha detto:imola78":1xrpjlko ha detto:certamente.....
si è rotto praticamente su tutte le 147 :cattive10) è proprio un errore di progettazione. Io ti consiglierei di farti montare il nuovo attacco, quello della 147 resty.infatti non ha più la parte in plastica rigida sotto.
questa sarebbe una buona soluzione, mi chiedo solo se sia fattibile...
(io sono già al secondo braccetto rotto...)
Guido1984":307hfmyb ha detto:violator":307hfmyb ha detto:imola78":307hfmyb ha detto:certamente.....
questa sarebbe una buona soluzione, mi chiedo solo se sia fattibile...
(io sono già al secondo braccetto rotto...)
Pensa io sono al 4°... :mecry2) Io ho provato a chiedere in officina di farmi mettere quello della nuova ma mi hanno detto che non è possibile...
george84":3had94h4 ha detto:m fanno proprio incaxxare....sono andato in assistenza alfa e mi hanno detto che lo devo pagare perchè l'ho schiantato io!!!!
Cosa posso dirgli????
In modo che stia zitto!!!!!