attacco per gancio della cintura rotto...me lo passano in garanzia???

george84

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
43
0
6
Pesaro
voi cosa dite???
mi si è rotta la parte sotto dell'attacco dove si aggancia la cintura quando la si mette(avete presente?!?)

Me la passano in garanzia???
altrimenti come la cambio???

Grazie mille!!

confermo è successo anche a me ... lo passsano in garanzia ... è un componente un po fragile che sulla 147 restilyng hanno modificato

garanzia, mi si è rotto a 200km , però te la devono tenere li almeno 1 ora , che a me hanno smontato il sedile (almeno cosi mi hanno detto).

fai come me, colleziona qualche danno , e poi porta in concessionaria e fai fare tutto in garanzia. Tipo passaruota posteriori, comandi volante, attacchi cintura.. etc etc =)

george84":3lcqepjk ha detto:
ma anche se sono stato io a romperlo????....tanto credo anche a voi sia successo così!!!!

bhe era capitato anche a me ma agganciando con un po di nervosismo la cintura ... in ogni caso è fragile di suo quindi ......

si te lo dovrebbero passare
però è proprio il pezzo che tende a rompersi in quel punto... quindi tra un po' sarà da capo

sulle 147 2004 non c'è più infatti... è rimasto solo il cavo nero

george84":3dl54gm4 ha detto:
ma anche se sono stato io a romperlo????....tanto credo anche a voi sia successo così!!!!

si , l'alfa non va in rovina per il costo di quel coso, insomma sei stato tu a romperlo però mentre lo usavi normalmente no ?
la mia ragazza era seduta tranquillamente e legata normalmente.. e insomma.. in una curva (evidentemente la cintura ha fatto un minimo sforzo) si è sentito TOOOOOOKKK , non capivo , avevo l'auto nuovissima non sapevo che poteva essere, poi dopo qualche giorno mi sono accorto che era proprio quello !!!

insomma anche se è stata lei a romperlo.. io lo ritengo una cosa perfettamente da garanzia.. e non mi devono dire proprio nulla..

scruch":et8kmvh0 ha detto:
george84":et8kmvh0 ha detto:

si , l'alfa non va in rovina per il costo di quel coso, insomma sei stato tu a romperlo però mentre lo usavi normalmente no ?
la mia ragazza era seduta tranquillamente e legata normalmente.. e insomma.. in una curva (evidentemente la cintura ha fatto un minimo sforzo) si è sentito TOOOOOOKKK , non capivo , avevo l'auto nuovissima non sapevo che poteva essere, poi dopo qualche giorno mi sono accorto che era proprio quello !!!

insomma anche se è stata lei a romperlo.. io lo ritengo una cosa perfettamente da garanzia.. e non mi devono dire proprio nulla..

bhe non è che se uno è seduto sul sedile deve restare immobile :) è colpa del pezzo troppo fragile quindi la garanzia DEVE rispondere

certamente.....
si è rotto praticamente su tutte le 147 :cattive10) è proprio un errore di progettazione. Io ti consiglierei di farti montare il nuovo attacco, quello della 147 resty.infatti non ha più la parte in plastica rigida sotto.

io ho messo della spugnetta nera adesiva tra i due pezzi, tenendolo rotto
così si piega, non fa rumore

imola78":2k57bmyn ha detto:
certamente.....
si è rotto praticamente su tutte le 147 :cattive10) è proprio un errore di progettazione. Io ti consiglierei di farti montare il nuovo attacco, quello della 147 resty.infatti non ha più la parte in plastica rigida sotto.

questa sarebbe una buona soluzione, mi chiedo solo se sia fattibile...
(io sono già al secondo braccetto rotto...)

aggancio cinture di sicurezza

vi capita mai di sentire lo stridio dell'aggancio in plastica sui sedili(pelle)??Sarò anche un po fissato ma a me da fastidio da morire,ciao

violator":1xrpjlko ha detto:
imola78":1xrpjlko ha detto:
certamente.....

Pensa io sono al 4°... :mecry2) Io ho provato a chiedere in officina di farmi mettere quello della nuova ma mi hanno detto che non è possibile...

Guido1984":307hfmyb ha detto:
violator":307hfmyb ha detto:
imola78":307hfmyb ha detto:
certamente.....

Pensa io sono al 4°... :mecry2) Io ho provato a chiedere in officina di farmi mettere quello della nuova ma mi hanno detto che non è possibile...

e te pareva... :KO)

m fanno proprio incaxxare....sono andato in assistenza alfa e mi hanno detto che lo devo pagare perchè l'ho schiantato io!!!!
Cosa posso dirgli????
In modo che stia zitto!!!!!