attacco frecce originali/gta

danielecarrrr

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2005
359
0
16
la prossima settimana cambierò il paraurti originale con il modello GTA che ha le sue frecce....

gli attacchi delle frecce originali 147,sono uguali a quelle originali GTA???

non vorrei smontare il para originale e poi trovarmi senza qualche connettore....

Alloa se ho capito bene vuoi sapere se il cavo freccia originale va bene per le freccie GTA.

Pultroppo no, cambia del tutto il connettore per le freccie GTA

Puoi ordinare il cavo originale GTA oppure fare un fai da te, quindi tagli il cavo e lo ricolleghi con due spinotti che aggiugi te... A me hanno fatto e funziona benissimo...

Spero di essere stato chiaro... :(

piu che altro,se taglio i cavi dele frecce della 147 poi posso collegarli all frecia GTA senza scocciature??magari con dei faston...boh...

Sulla mia hanno usato 4 Faston (Se non erro erano questi o comunque simili e ne vanno 2 per Freccia)... alla fine sono due spinotti ( O Pin.. come preferisci chiamarli) per freccia... :) Soluzione più economica

Il Cavo costa se la ricerca su Eper non lo fatta cannatta costa una legnata.. sui 77,56 EUR... :splat) codice 51730073... (Spero di aver fatto giusto)

Problema unico per tutte e due i cavi (Gta e normale) : il cavo penzola... andra fissato manualmente dato che non ci sono i ganci come sull'originale... :( Se non erro a me è stato risolto mediante fascettine...

Grazie Jakoz,l'importante è che domani pomeriggio(sabato) non mi ritrovo con i paraurti in mano senza poter collegare le frecce....
faston ne ho a volontà,l'importante è che la soluzione sia possibile senza andare a comprare in alfa....
faston e via,meno male :p

Il Cavo costa se la ricerca su Eper non lo fatta cannatta costa una legnata.. sui 77,56 EUR... :splat) codice 51730073... (Spero di aver fatto giusto)

Ma 77,56 tutti e due i cavi o solo uno???

Il cavo è solo uno... praticamente è un cavo con due spinotti che colleghi a destra e a sinistra per dare la corrente quando azioni la freccia... :)

Se hai problemi fammi sapere... ;)