Attacco fendinebbia 147 resayling

traffiker

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2009
52
0
6
Salve ragazzi, volevo sapere che attacco hanno i fendinebbia della restayling, dato che sul manuale c'è scritto h1, ma su internet leggo h3...
:grazie)

I fendinebbia sono H3. Il sito Philips purtroppo non fa altro che indicare H1 riportando l'errore presente sul manuale U&M; mi è capitata la stessa cosa con una lampada(frecce)della MiTo :ka)

147jet":1yzkmxm7 ha detto:
I fendinebbia sono H3. Il sito Philips purtroppo non fa altro che indicare H1 riportando l'errore presente sul manuale U&M; mi è capitata la stessa cosa con una lampada(frecce)della MiTo :ka)

e io che mi sono fidato della philips :cry: imbroglioni :evil:

sorry traffiker :hail)

Kikko118":1w7ywp0y ha detto:
147jet":1w7ywp0y ha detto:

e io che mi sono fidato della philips :cry: imbroglioni :evil:

sorry traffiker :hail)

Tranquillo Kikko118 ;)
Ho chiesto sul forum, perchè sul manuale c'è scritto h1, ma poi in giro vedevo scritto h3...

Comunque coso ne pensate dello xeno ai fendinebbia? :D

Ne avevamo già parlato in un altra discussione, un conto è l'estica, in quel caso un paio di xeno sui fendi o le nuove lampade a led che stanno uscendo adesso, sono molto belle da vedere, ma del tutto inutili. Se vuoi invece che siano utili allora lascia perdere gli xeno perchè il fendinebbia più è giallo e meglio è, al limite potresti montare un kit da 3000k ma a quel punto tanto vale lasciare le alogene.